X


Isola dei Famosi, Miryea Stabile si sfoga con Awed: “Ho solo me stessa”

Scritto da , il Maggio 14, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Miryea Stabile Awed Isola dei Famosi

Miryea Stabile si lascia andare a uno sfogo all’Isola con Awed: “Ho solo me stessa”

Oltre ai malumori sulle spiagge dell’Honduras del noto reality show Isola dei Famosi c’è stato anche un momento di sconforto nelle ultime ore. Nel sessantesimo giorno Miryea Stabile si è lasciata andare a uno sfogo e a mostrarle la sua vicinanza ci ha pensato soprattutto Awed.

L’ex concorrente de La Pupa e il Secchione e Viceversa ha pronunciato le testuali parole: “Ho solo me stessa”.

Isola dei Famosi, Awed consola Miryea Stabile: “Pensa che ormai siamo alla fine”

Sono trascorse già diverse settimane da quando i naufraghi dell’Isola dei Famosi sono approdati in Honduras. La situazione è sempre più pesante soprattutto per via della resistenza fisica. Nel daytime andato in onda su Canale 5 venerdì 14 maggio 2021, Miryea Stabile si è lasciata andare alle lacrime nel corso della notte mentre si trovava in compagnia di alcuni nauraghi affermando: “Non ce la faccio più”. Il primo concorrente a sostenere Miryea è stato Awed dandole dei consigli:

“Tutto ok? Se ti fai prendere dallo sconforto è peggio. Pensa che ormai siamo alla fine“.

Miryea Stabile continua a sfogarsi all’Isola: Awed e Rosaria Cannavò la supportano

Miryea Stabile ha continuato a sfogarsi: “Difficile da gestire. Nessuno mi conosce”. Awed ovviamente non ha smesso di incoraggiare la compagna di gioco a non mollare: “Sei riuscita a creare tutto questo da sola. Dovevi preoccuparti se non riuscivi”.

A far sentire il proprio supporto a Miryea cercando di comprendere la ragione del suo cedimento emotivo, intanto ci ha pensato anche Rosaria Cannavò: “Non si riferisce solo a questo”.

Successivamente Awed e Rosaria dopo aver rassicurato Miryea si sono divertiti ad organizzare uno scherzo per Roberto Ciufoli, che nei giorni scorsi ha fatto punire tutto il suo gruppo per aver infranto il regolamento dell’Isola dei Famosi.