X


Roberto Ciufoli infrange il regolamento: punito il gruppo degli Arrivisti

Scritto da , il Maggio 10, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Roberto Ciufoli Isola dei Famosi

Isola, Roberto Ciufoli mette piede nella spiaggia dei Primitivi: punito tutto il suo gruppo

Al termine della puntata dello scorso venerdì dell’Isola dei Famosi i naufraghi del gruppo dei Primitvi hanno fatto una festa a base di sangria e stuzzichini, per aver avuto la meglio in una prova ricompensa. Roberto Ciufoli, uno dei concorrenti della squadra degli Arrivisti non è riuscito a restare fermo a guardare infrangendo il regomento: probabilmente per la troppa fame, il naufrago ha approfittato della tarda notte per sottrarre del cibo ai primitivi.

A pagarne le conseguenze del gesto dell’attore purtroppo sono stati tutti i suoi compagni di gioco, che tramite una pergamena hanno appreso di essere stati puniti: per la precisione è stata tolta la porzione di riso.

Roberto Ciufoli dopo aver infranto un divieto all’Isola dei Famosi: “Ho preso un fruttino”

La prova ricompensa che i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2021 hanno affrontato nella scorsa puntata ha messo in palio una festa organizzata per la squadra vincitrice: ad avere la meglio sono stati i Primitivi. Gli Arrivisti quindi non hanno avuto altra scelta oltre a quella di vedere l’altra squadra festeggiare con stuzzichini, sangria e musica. Durante la notte Roberto Ciufoli ha catturato l’attenzione delle telecamere facendo un gesto che non avrebbe potuto fare, poichè ha messo piede nella playa dei primitivi per raccogliere dei fruttini.

I naufraghi degli Arrivisti che intanto sono stati chiamati a scegliere una persona dell’altro gruppo da portare nel loro, hanno ricevuto un comunicato per niente piacevole riguardante Roberto. Quest’ultimo non appena ha appreso di aver infranto il divieto di oltrepassare la spiaggia ha subito ammesso: Mi sono allungato a prendere un fruttino di notte“.

Isola, Roberto Ciufoli fa togliere il riso al suo gruppo. Isolde Kostner: “Il cibo è già poco”

La punizione per Roberto Ciufoli, che nei giorni scorsi è stato difeso da Tommaso Zorzi, ha coinvolto il suo intero gruppo degli Arrivisti, poichè è stata tolta l’intera frazione di riso. 

Non si è fatta attendere la reazione di Isolde Kostner:

Il cibo è già poco così. Se per una sciocchezza viene tolto certo che fa male”.