X


Isola dei Famosi, naufraghi troppo magri. Nutrizionista: “E’ un pericolo!”

Scritto da , il Maggio 25, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, parla nutrizionista: “C’è un problema di salute per i naufraghi”

All’Isola dei Famosi i naufraghi sono dimagriti tantissimo e a sottolinearlo ci ha pensato Nicola Sorrentino, famoso nutrizionista, ospite spesso delle trasmissioni Mediaset (Mattino 5 e Pomeriggio 5), al settimanale Nuovo Tv:

“C’è un problema di salute per i naufraghi perché mangiando solo riso e pesce non hanno alimenti per stare bene a sufficienza”.

Il nutrizionista Nicola Sorrentino sui naufraghi troppo magri all’Isola dei Famosi: “Programma diseducativo. E’ un pericolo per chi guarda, che potrebbe emularli. Si rischia l’anoressia”.

L’Isola dei Famosi, Alessandro Cecchi Paone confessa: “Mai lamentato della mancanza di cibo”

Se da una parte il nutrizionista Nicola Sorrentino ha giustamente sottolineato come sia diseducativo mostrare i naufraghi dell’Isola dei Famosi così magri dopo mesi di riso e pesce, dall’altra Alessandro Cecchi Paone (sempre al settimanale Nuovo Tv): “Non mi sono mai lamentato della mancanza di cibo e ho perso 15 chili in entrambe le edizioni”. L’unico pregio del partecipare all’Isola dei Famosi? “Vai in un posto bellissimo, vieni pagato e sei monitorato da medici competenti”.

Anticipazioni Isola dei Famosi: Andrea Cerioli e Ignazio Moser sono i primi finalisti

Nella puntata di ieri dell’Isola dei Famosi (qui gli ascolti) è stato annunciato il secondo finalista: Ignazio Moser; non felice di questo, ha deciso di sacrificare i suoi capelli per avere chili di pasta per tutti i naufraghi rimasti e che sperano di arrivare in finale e vincere l’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi. Ignazio si va ad aggiungere, quindi, ad Andrea Cerioli, mentre rimangono in gara gli outsider Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli. La finale andrà in onda il 7 giugno e chissà chi sarà il trionfatore o la trionfatrice dell’Isola.