X


Isola, Isolde Kostner delusa da Andrea Cerioli: Daniela Martani lo attacca

Scritto da , il Maggio 21, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Isolde Kostner e Andrea Cerioli

Andrea Cerioli delude Isolde Kostner a L’Isola: “Ieri mi ha detto di non aver mai parlato male di me”

Stasera in puntata Isolde Kostner ha avuto una brutta sorpresa. Cos’è successo? In pratica Ilary Blasi ha mostrato alla sportiva una clip in cui Andrea Cerioli ha parlato male alle sue spalle. Difatti la donna non ha fatto mistero di essere rimasta spiazzata in quanto lui ha sempre dichiarato di non averle mai detto niente di male alle spalle:

“Ilary, sono molto delusa…Ieri mi aveva detto di non aver mai detto niente di male nei miei confronti e poi vedo questo?”

Isolde Kostner ha poi dichiarato di aver sempre evitato di discutere con Andrea Cerioli a L’Isola dei Famosi, onde evitare di finire come altre naufraghe che hanno avuto la sfortuna di litigarci: “Ho sentito diverse discussioni dalle quali molto donne ne sono uscite in lacrime…”

Isola dei Famosi, Andrea Cerioli attacca Isolde Kostner: “Lei non ha mai fatto un complimento a nessuno”

Successivamente Ilary Blasi ha dato la parola ad Andrea Cerioli a L’Isola dei Famosi. In questa circostanza il naufrago dell’Isola, il quale ieri ha avuto un momento di sconforto, ha confermato di aver detto tutto ciò che è stato mostrato nella clip, cogliendo la palla al balzo per scagliare una bella frecciata velenosa a Isolde Kostner:

“Noi qua sono 60 giorni che cuciniamo e non ha mai fatto un complimento a nessuno…Si limita solo a dire cosa non le piace…”

Isolde Kostner ovviamente ha rigettato al mittente tali accuse, asserendo senza indugio alcuno di non aver mai creato discussioni sul cibo: “Mai fatto problemi sul cibo, mi sono solo limitata a dire che non mi piace tanto salato…”

Daniela Martani contro Andrea Cerioli a L’Isola dei Famosi: “Sei pesante come un macigno”

Ilary Blasi ha poi dato la parola a Daniela Martani stasera in studio all’Isola dei Famosi. E quest’ultima ha subito attaccato l’ex tronista di Maria De Filippi asserendo di credere sia pesante come un macigno:

“Sei noioso, sei come una comare di paese…Smettila di parlare alle spalle della gente…Dille in faccia le cose…”

Ovviamente Andrea Cerioli de L’Isola dei Famosi non c’è stato a subire i suoi attacchi rispondendole per le rime: “Stai in silenzio che tu fin quando sei stata qua hai pianto tutto il tempo…” I due hanno poi continuato a litigare, tanto che Ilary Blasi è stata costretta a stopparli.