X


Isola, Iva Zanicchi a Miryea Stabile: “Cerca di essere più sincera e pura”

Scritto da , il Maggio 21, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Iva Zanicchi Miryea Stabile Isola dei Famosi

Miryea Stabile riceve un consiglio da Iva Zanicchi all’Isola: “Cerca di essere più sincera”

Miryea Stabile ha avuto modo di replicare a chi non la considera coerente nella nuova puntata dell’Isola dei Famosi.

A dire la sua sulla modella dallo studio del reality ci ha pensato anche l’opinionista Iva Zanicchi, visto che non appena ha avuto modo di parlare con la stessa le ha dato il seguente consiglio: “Cerca di essere più sincera e pura”.

Isola dei Famosi, Iva Zanicchi sugli atteggiamenti di Miryea Stabile: “Non la capisco”

Dopo essere stata criticata da Rosaria Cannavò, la naufraga Miryea Stabile nel diciannovesimo appuntamento serale dell’Isola dei Famosi ha ascoltato ciò che hanno detto alcuni concorrenti su di lei. A questo punto Ilary Blasi ha posto questa domanda alla modella: “Awed ti accusa di andare dove tira il vento. Come rispondi?”.

La replica di Miryea non si è fatta attendere: “Io sto conoscendo tutte le persone che sono venute qui”.

A rompere il silenzio dallo studio è stata anche l’opinionista Iva Zanicchi, che ha detto chiaramente cosa pensa dell’atteggiamento che la modella ha sulle spiagge dell’Honduras: “Fa tenerezza. Però in certi comportamenti non la capisco“.

Miryea Stabile all’Isola: “Mi sento insicura”. Iva Zanicchi: “E’ normale che cerchi protezione”

Anche Valentina Persia ha fatto sapere cosa pensa di Miryea Stabile, non appena Ilary Blasi le ha domandato: “Secondo te è ipocrita come dice Rosaria, oppure si è fatta influenzare?”. La comica ha risposto affermando: “A mio avviso è una ragazza molto giovane che ha una sua idea e un suo modo di fare. A volte capisce poco le parole che magari utilizza, ed è più portata ad andare dalle persone che sente meno vicine”.

Tommaso Zorzi invece ha detto: “Non credo che Miryea debba chiedere il permesso per usare dei termini. Secondo me quando non ti senti accettata cerchi accettazione da un’altra parte. Ti capisco e credimi è quasi sempre tutto nella nostra testa. Mettiti in gioco e non avere paura di soffrire”.

Miryea quando la conduttrice Ilary Blasi le ha domandato se si riconosce nel modo in cui l’hanno descritta, ha ammesso:

Mi sento una persona insicura che me ne vado quando il gruppo non mi accetta”.

Iva Zanicchi sempre riferendosi a Miryea Stabile che stasera è stata smascherata da Rosaria Cannavò, ha detto:

“Devi essere più leale e coraggiosa. E’ normale che tu cerchi protezione da qualcuno. Dillo liberamente. Ho la senzazione che tu non sia così sincera”.