X


Rosaria Cannavò smaschera Miryea Stabile: “Ha chiesto protezione a Fariba”

Scritto da , il Maggio 21, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Rosaria Cannavò Miryea Stabile Isola dei Famosi

Isola, Rosaria Cannavò svela un retroscena su Miryea Stabile: “Ha chiesto protezione a Fariba”

Nel diciannovesimo appuntamento dell’Isola dei Famosi non sono mancati i primi malumori. Rosaria Cannavò dopo aver perso il televoto contro Fariba Tehrani e Isolde Kostner ha dovuto lasciare La Palapa per raggiungere Playa Imboscadissima a sua insaputa.

Rosaria quando ha avuto il compito di fare la sua ultima nomination ha scelto Miryea Stabile, svelando un retroscena. Le parole pronunciate dalla showgirl sono state le testuali: “Ha chiesto protezione a Fariba”. 

Miryea Stabile criticata da Rosaria Cannavò all’Isola: “Non pensa con la propria testa”

A perdere la sfida al televoto per volere del pubblico da casa nella nuova puntata dell’Isola dei Famosi è stata Rosaria Cannavò, venendo quindi battuta da Fariba Tehrani e Isolde Kostner. Rosaria quando Ilary Blasi le ha chiesto se se lo aspettava ha detto: “Si contro Fariba. Sono entrata dopo. Ho avuto poco tempo per dimostrare quello che potevo dare. Comunque sono soddisfatta”.

Prima di lasciare La Palapa, Rosaria ha dato il suo bacio di giuda a Miryea Stabile che ha affermato: “Me lo sentivo”.

A questo punto Ilary Blasi ha posto questa domanda a Rosaria Cannavò: “Perchè hai scelto Miryea?”. La showgirl ed ex ballerina 37enne si è lasciata andare a delle critiche nei confronti della modella: “Secondo me non pensa con la propria testa”.

Isola dei Famosi, Rosaria Cannavò su Miryea Stabile: “Va dove tira il vento”

Miryea Stabile quindi a detta di Rosaria Cannavò si lascerebbe influenzare da qualche compagno di gioco. Sempre durante il confronto, la showgirl ha tirato in ballo Fariba Tehrani a cui ha detto in questi giorni di essere una stratega.

Prima di salutare tutti i naufraghi ancora in gioco, l’ex ballerina ha rincarato la dose su Miryea:

“Continuo a ripeterlo è un po’ incoerente e va dove tira il vento. Ho visto delle cose che non mi sono piaciute”.