X


Isola, Lorenzo Riccardi su Andrea Cerioli: “E’ davvero buono come il pane”

Scritto da , il Maggio 22, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Lorenzo Riccardi Andrea Cerioli Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Lorenzo Riccardi su Andrea Cerioli: “E’ davvero buono come il pane”

Gli ospiti di una nuova puntata della trasmissione radiofonica “Non succederà più” condotta da Giada Di Miceli sono stati Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, una delle coppie più amate nate a Uomini e Donne. L’ex tronista ha detto la sua sui reality di Canale 5, ma soprattutto ha speso delle belle parole nei confronti di un concorrente dell’Isola dei Famosi.

In particolare Lorenzo si è espresso su Andrea Cerioli affermando: “E’ davvero buono come il pane”.

Andrea Cerioli all’Isola dei Famosi. Lorenzo Riccardi: “Un ragazzo educato e tifo per lui”

Lorenzo Riccardi un ex tronista di Uomini e Donne ha concesso un’intervista nel programma “Non succederà più” condotto da Giada Di Miceli insieme alla fidanzata Claudia Dionigi. L’ex volto della trasmissione di Canale 5 per iniziare ha confessato che lui e la sua amata sono rimasti come sono, dei bravi ragazzi e alla mano dopo essere diventati famosi.

A questo punto sia Claudia e Lorenzo hanno fatto sapere di voler mettere su famiglia. Successivamente l’ex tronista quando la conduttrice ha posto questa domanda alla sua fidanzata: “Lo manderesti volentieri al GF Vip o all’Isola dei Famosi?” ha prontamente affermato: “Prendono sempre i cadaveri mi spiace dirlo”.

Lorenzo riferendosi ai concorrenti del reality show basato sulla sopravvivenza, però ha aggiunto:

“All’Isola su dieci ne conosci quattro. Una persona che ho conosciuto è Andrea Cerioli. Un ragazzo educato e tifo per lui”.

Lorenzo Riccardi, frecciata ai naufraghi dell’Isola: “Certa gente per una pubblicità è famosa”

Lorenzo Riccardi ha continuato a parlare di Andrea Cerioli, il naufrago che ieri sera è stato proclamato il primo finalista dell’Isola dei Famosi dal pubblico, lanciando una frecciata ad altri concorrenti:

“Lui devo dire che è famoso. C’è anche certa gente là dentro che per aver fatto una pubblicità è famosa“.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha continuato a manifestare il proprio disappunto: “Ogni tanto vedo che se sei il figlio di, sei famoso anche tu. Io non sono figlio di nessuno e ne vado fiero. La cosa che mi dà più fastidio è che sei raccomandato da tuo padre per entrare là dentro. Penso che se devi fare un programma ti devi mettere in gioco al cento per cento. Se devi fare finta che ci sei è meglio che te ne stai a casa”.