X


Isola, Manuela Ferrera critica Isolde Kostner: “Basta ha stancato”

Scritto da , il Maggio 14, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Manuela Ferrera Isolde Kostner Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Manuela Ferrera critica Isolde Kostner: “Ha stancato basta!”

Il reality L’Isola dei Famosi è tornato con un nuovo appuntamento serale il 14 maggio 2021. Tra gli ospiti in studio c’è stata anche Manuela Ferrera. L’ex naufraga quando Ilary Blasi le ha chiesto di dire la sua sui due nuovi leader Ignazio Moser e Isolde Kostner ha prontamente risposto.

Manuela ha criticato la sportiva che ha vinto parecchie prove in queste settimane, affermando: “Ha stancato basta!”.

Isolde Kostner di nuovo leader all’Isola. Manuela Ferrera: “Spero che inizi a vincere Ignazio”

Su Canale 5 venerdì 14 maggio 2021 è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi. La conduttrice Ilary Blasi dopo essersi collegata con Massimiliano Rosolino e i naufraghi ha chiuso il televoto, che vedeva protagonisti Roberto Ciufoli, Valentina Persia, Emanuela Tittocchia e Rosaria Cannavò. La prima a salvarsi è stata Valentina Persia, che in attesa del verdetto aveva detto: “Voglio continuare questo percorso. Se dovessi uscire oggi è nelle sorti del pubblico”.

A questo punto Ilary ha sottolineato: “Questa sera verrano eletti due naufraghi. Valentina avrà la possibilità di sfidare il leader in carica”.

Isolde e Valentina hanno affrontato la prova del girarrosto: ad avere la meglio è stata la sportiva, che ha avuto il compito di mandare uno tra Emanuela Tittocchia, Rosaria Cannavò e Roberto Ciufoli al televoto flash. Isolde dopo essere salita sul ponte della salvazione ha tagliato la corda di Emanuela, la prima naufraga a rischio eliminazione. Quest’ultima ha detto: “Le persone hanno poca fantasia. Sono in nomination per tre volte. Finchè mi vota lei per ma va benissimo”.

La leader Isolde Kostner invece ha motivato il suo gesto: “Per me è stata una scelta difficile”.

Anche gli uomini hanno affrontato la prova leader: a vincere è stato Ignazio Moser che ha avuto il compito di fare una scelta difficile. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha salvato Rosaria Cannavò facendo finire Roberto Ciufoli al televoto contro Emanuela Tittocchia. Iva Zanicchi ha difeso Roberto: “Ce l’hanno sempre con lui è simpatico e spiritoso”.

Anche Manuela Ferrera si è fatta sentire dallo studio, visto che riferendosi al fatto che Isolde ha spesso la meglio nelle prove ha detto: “Spero che adesso inizi a vincere Ignazio Moser”.

Isola, Manuela Ferrera su Isolde Kostner: “Con me si è comportata malissimo”

Manuela Ferrera dopo aver fatto sapere al pubblico di tifare per il nuovo naufrago Ignazio Moser e aver sottolineato di non conoscerlo personalmente, ha rincarato la dose su Isolde Kostner. Le parole pronunciate dall’ex naufraga sono state: “Con me si è comportata malissimo”.

Infine Manuela che nei giorni scorsi ha replicato alle critiche, si è espressa anche sui due concorrenti Roberto Ciufoli ed Emanuela Tittocchia finiti al televoto dicendo: “Di questi due nominati non salverei nessuno”.