X


Isola, Massimiliano Rosolino confessa: “Spesso mi sono sentito in imbarazzo”

Scritto da , il Maggio 26, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Massimiliano Rosolino Isola dei Famosi

Massimiliano Rosolino fa una confessione: “All’inizio dell’Isola mi sono sentito in imbarazzo”

L’Isola dei Famosi, il noto reality show basato sulla sopravvivenza tra qualche settimana chiuderà i battenti. L’inviato Massimiliano Rosolino si è lasciato andare a una confessione sui suoi primi giorni di permanenza in Honduras, tramite un video ironico in cui la naufraga Valentina Persia si è divertita a fare la sua imitazione nel corso di una puntata.

Il noto campione olimpico italiano ha ammesso:Spesso, soprattutto all’inizio dell’isola mi sono sentito in imbarazzo“.

Isola dei Famosi, Massimiliano Rosolino: “Se sbagli vuol dire che ci hai provato”

Massimiliano Rosolino continua a svolgere il ruolo di inviato all’Isola dei Famosi. Il campione olimpico italiano ha catturato l’attenzione di tanti utenti della rete due ore fa con un post condiviso su Instagram. Lo sportivo ha pubblicato il video in cui la naufraga Valentina Persia su invito di Ilary Blasi l’ha imitato pronunciando le testuali parole: “Cara Ilary le novità sono che anche in questa puntata chi vince non perde e chi non perde forse vince”. La replica di Massimiliano in diretta televisiva ovviamente non si è fatta attendere: “E’ stata buona Ilary, meno male”.  La didascalia che l’inviato del reality basato sulla sopravvivenza ha aggiunto invece è la seguente:

“Prima regola del gioco? Stare al gioco! Se sbagli vuol dire che ci hai provato. Se ci riprovi l’errore sarà solo un bel ricordo”.

Massimiliano Rosolino, il consiglio ai suoi fan dall’Isola: “Siate sempre fieri di voi stessi”

A questo punto sempre con lo stesso post, Massimiliano Rosolino ha sottolineato che in parecchie circostanze è stato in imbarazzo all’Isola dei Famosi aggiungendo: “Come quando da piccolo sbagliavo a fare la gara e dovevo inseguire chi in quel momento era stato più bravo di me. In realtà non sono mai diventato il più bravo in virata ma ho compensato con altre caratteristiche”.

Infine l’inviato dell’isola che di recente ha fatto sapere che c’è stata una tempesta tropicale in Honduras, ha concluso dando questo consiglio ai suoi fan: “Siate sempre fieri di voi stessi”.