X


Massimiliano Rosolino, problemi all’Isola? “C’è stata una tempesta”

Scritto da , il Maggio 21, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Massimiliano Rosolino isola

Massimiliano Rosolino all’Isola dei Famosi avverte: “C’è stata una tempesta tropicale”

Si avvicina sempre di più il momento della finale de L’Isola dei Famosi e l’eliminata della puntata di questa sera è Rosaria Cannavò, che è stata eliminata da Fariba e Isolde. Si dovranno sottoporre a moltissime prove sapendo di essere ipoteticamente tutti in finale. Ma potrebbero esserci dei problemi all’Isola dei Famosi? Come ha confessato l’inviato Massimiliano Rosolino in apertura di puntata:

“Stanotte c’è stata una vera e propria tempesta tropicale. Vento, pioggia, fulmini e saette. Ma i naufraghi non mollano e non si lamentano”.

Ilary Blasi incita Massimiliano Rosolino all’Isola dei Famosi: “Non mollare”

Questa notte in Honduras c’è stata una vera e propria tempesta tropicale, come ha confessato Massimiliano Rosolino in apertura di puntata. Sabbia, vento, pioggia, fulmini e saette sopra le teste dei naufraghi rimasti sull’Isola dei Famosi, che si concluderà il 7 giugno (finisce la sfida con Top 10). Ma Ilary Blasi non solo ha voluto incitare coloro che sono sopravvissuti a questi durissimi mesi, ma anche e soprattutto il suo inviato adorato Massimiliano Rosolino: “Pure tu, eh, non mollare”.

L’Isola dei Famosi, Massimiliano Rosolino: “Un applauso alla troupe che non molla”

Sono mesi che i concorrenti de L’Isola dei Famosi patiscono la fame, oltre che il caldo e i mosquitos che di notte mangiano loro la pelle. Per questo Massimiliano Rosolino e Ilary Blasi hanno voluto tributare loro un bell’applauso, come anche alla troupe e allo staff. “Siamo carichi e sono pronti a giocare” ha aggiunto Roslino.