X


Isolde Kostner provoca i naufraghi: “Fuori dall’Isola vi sconvolgerei”

Scritto da , il Maggio 28, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Isolde Kostner Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Isolde Kostner fa una confessione agli altri naufraghi: “Fuori vi sconvolgerei”

Miryea Stabile e Isolde Kostner, due naufraghe dell’Isola dei Famosi, nel daytime andato in onda il 28 maggio 2021, si sono confrontate sui festeggiamenti che potrebbero esserci durante la finalissima del reality show.

La sportiva dopo aver detto più volte di volersi scatenare a ballare con la modella ha provocato i suoi compagni di gioco, affermando: “Fuori dall’Isola vi sconvolgerei la vita. Non avete idea”.

Isolde Kostner sulla finale dell’Isola dei Famosi: “Se ci sarà musica io e Miryea Stabile balliamo”

Isolde Kostner ha fatto ricredere sul suo conto i suoi compagni di avventura all’Isola dei Famosi. Per iniziare mentre si dondolavano sui rami, Miryea Stabile le ha detto: “Credo in te nella tua forza”. La sportiva ha ammesso invece di sentirsi più a suo agio dichiarando: “Adesso che il gruppo è più piccolo mi viene più semplice raccontarmi”.

A questo punto Miryea si è rivolta a Isolde dicendole: “Farei una serata con te. Nella finale voglio vederti ballare, sono troppo curiosa, facciamo questo patto dai”. L’ex sciatrice aplina italiana attualmente al televoto contro Matteo Diamante ha accettato la sfida pronunciando queste parole:

“Secondo me in una finale vera e propria ci dovrebbe essere un po’ di musica per potersi scatenare un attimo, assolutamente. Se ci sarà musica io e Miryea balliamo anche su un cubo”.

Andrea Cerioli ha fatto subito questa domanda a Isolde: “Musica discoteca?”

Isola dei Famosi, Isolde Kostner replica ad Awed: “Sembro la tipa perfettina”

A commentare ciò che ha detto Isolde Kostner riguardo alla sua voglia di ballare con Miryea Stabile durante la finalissima dell’Isola dei Famosi qualora dovessero rimanere in gioco, ci ha pensato anche Awed affermando: “Io non ce la vedo Isolde a ballare”. Non si è fatta attendere la replica della sportiva che nei giorni scorsi è rimasta delusa da Andrea Cerioli:

“Mi vedete tutta tranquilla, sembro la tipa perfettina ma tu vieni e facciamo una festa”.