X


Isolde Kostner su Andrea Cerioli: “Non mi sono sentita accolta bene da lui”

Scritto da , il Maggio 15, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Andrea Cerioli Isolde Kostner Isola dei Famosi

Isola, Isolde Kostner manda Andrea Cerioli al televoto e spiega: “Non mi ha accolto bene”

Anche la nuova puntata dell’Isola dei Famosi ha regalato tantissimi colpi di scena. Isolde Kostner si è aggiudicata due volte la vittoria della prova leader, battendo sia Valentina Persia e Ignazio Moser.

La sportiva a fine puntata ha avuto il compito di mandare uno dei suoi compagni di gioco al televoto contro Ignazio e Roberto Ciufoli. Isolde ha fatto il nome di Andrea Cerioli, dando questa motivazione: “Non mi sono sentita accolta bene da lui”.

Andrea Cerioli replica a Isolde Kostner all’Isola: “Non mi entusiasma come persona”

Anche nel nuovo appuntamento serale dell’Isola dei Famosi, la naufraga Isolde Kostner ha dimostrato di avere tanta resistenza fisica quando è stato il momento delle prove. L’ex ciclista prima che la puntata stava per concludersi è diventata la super leader, che oltre a essere immune dalle nomination ha avuto il comptio di mandare qualcuno al televoto contro Ignazio Moser e Roberto Ciufoli.

La sportiva ha nominato Andrea Cerioli, che non appena Ilary Blasi gli ha chiesto cosa ne pensava ha prontamente detto: Non mi entusiasma come persona. Cosa vuoi che ti dica?”.

Isola, Andrea Cerioli dopo essere stato nominato da Isolde Kostner: “Me ne faccio una ragione”

La replica di Isolde Kostner ad Andrea Cerioli non si è fatta attendere: “Devo fare una nomination. Non ho preso confidenza con lui. Ma la motivazione è che mi sentivo di troppo in questi ultimi giorni, soprattutto nei suoi confronti”.

Per concludere quando la conduttrice Ilary Blasi l’ha invitato nuovamente a rispondere all’ex ciclista, Andrea che nei giorni scorsi ha detto a Fariba Tehrani di non volere l’elemosina da lei ha sottolineato:

“Io e Isolde non ci piacciamo dall’inizio. A livello empatico non so come definirla. Molto forte alle gare sportive. Nomina le persone che non le piacciono. Me ne faccio una ragione“.