X


Isolde Kostner su Awed all’Isola dei Famosi: “Ha un pizzico di furbizia”

Scritto da , il Maggio 19, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Isolde Kostner Awed Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Isolde Kostner su Awed: “Ha un pizzico di furbizia”

Nel nuovo daytime dell’Isola dei Famosi 2021 che i telespettatori hanno avuto modo di seguire su Canale 5 il 19 maggio, non sono di certo passate inosservate le critiche che Rosaria Cannavò ha rivolto a Fariba Tehrani e Miryea Stabile durante una chiacchierata con Matteo Diamante.

L’ultima arrivata subito dopo però si è lasciare andare a dei complimenti nei confronti di Awed. A dire la sua sullo youtuber napoletano ci ha pensato anche Isolde Kostner, confessando: “Sotto sotto ha un pizzico di furbizia”.

Awed elogiato da Rosaria Cannavò all’Isola dei Famosi. Isolde Kostner: “Lui è astuto”

Rosaria Cannavò una delle concorrenti dell’Isola dei Famosi nel daytime del 19 maggio 2021 non ha nascosto di non vedere di buon occhio la vicinanza inaspettata tra Fariba Tehrani e Miryea Stabile, visto che ha detto: “Vedo dell’ipocrisia. Sono identiche, ipocrite e strateghe. Fariba fa la vittima. Ormai la mia idea è chiara non la cambio. Tutti vogliamo arrivare sino alla fine e ci sta”.

Successivamente Rosaria durante un confronto con Isolde Kostner ha elogiato Awed, pronunciando le testuali parole: “Nei panni di leader è perfetto. E’ una bella persona pura sotto alcuni punti di vista. E’ umano e ha veramente un animo buono. Tra tutti è quello che mi piace di più”.

Isolde anche se ha precisato di nutrire simpatia nei confronti dello youtuber napoletano, ha ammesso: “E’ astuto”.

Isola dei Famosi, Isolde Kostner sul carattere di Awed: “Mi è piaciuto da subito”

Rosaria Cannavò quindi ha speso delle bellissime parole per Awed, che nella scorsa puntata serale è riuscito ad aggiudicarsi la vittoria della prova leader.

Isolde Kostner pur avendo dichiarato di considerare lo youtuber napoletano furbo che a detta di Brando Giorgi ha l’intelligenza per poter fare l’Isola da solo, ha concluso però sottolineando: “Ti dico di carattere mi è piaciuto da subito“.