X


Italia Si, Marco Liorni indignato: “Vicenda che ci ha schifati tutti”

Scritto da , il Maggio 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Marco Liorni del 29 maggio

Marco Liorni indignato a Italia Si: “Quello che è successo ci ha un po’ schifati tutti”

Una delle pagine più tristi della nostra cronaca è sicuramente quella scritta dalla tragedia di Stresa, dove la funivia è precipitata con a bordo quindici persone, quattordici delle quali sono morte. Unico sopravvissuto Eitan, bimbo di sei anni che però nello schianto ha perso un fratellino, entrambi i genitori e i due bisnonni. Nella puntata di oggi di Italia Si, dunque, Marco Liorni è ritornato sulla vicenda. Il conduttore, palesemente indignato, cedendo la parola ad una sua inviata ha commentato:

Caterina Varvello è lì a Stresa. Sappiamo quello che è successo, sappiamo della tragedia della funivia. Una tragedia che ci ha addolorato tutti, ci ha stupito tutti, ci ha anche un po’ schifato tutti.

Parole che non possono che essere condivise da tutti. Marco Liorni, poi, ci ha fornito un’importante novità sul caso. Andiamo ad approfondire.

Italia Si, Marco Liorni sulla tragedia di Stresa: “C’è un’intervista importante a un viaggiatore della funivia”

Nella puntata di oggi di Italia Si, dunque, Marco Liorni, indignato, è tornato sulla tragedia di Stresa, anche per fornirci un importante aggiornamento. E’ stato intervistato, infatti, un uomo che viaggiava sulla funivia arrivata a destinazione poco prima del crollo. Queste le parole del conduttore:

Quello che è successo è una cosa indecente. C’è un’intervista importante a un viaggiatore di una funivia arrivata poco prima di quella che è precipitata.

Diventa sempre più probabile, dunque, che l’incidente si potesse e si dovesse evitare.

Marco Liorni sul crollo della funivia di Stresa: “C’era stata un’avvisaglia?”

Marco Liorni è già pronto per Reazione a catena. Il conduttore, però, ancora impegnato con Italia Si, nella puntata di oggi, dopo aver parlato ai telespettatori dell’intervista al viaggiatore della funivia di Stresa, ha osservato:

C’era stata un’avvisaglia? Si poteva fermare prima allora quella funivia.