X


Italia Si, Mauro Coruzzi confessa a Marco Liorni: “Sono preoccupato”

Scritto da , il Maggio 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Mauro Coruzzi del 22 maggio

Mauro Coruzzi confessa a Marco Liorni: “Sono preoccupato per…”

La campagna vaccinale sta finalmente dando i suoi frutti: la curva dei contagi in Italia scende con costanza e si può pensare alle riaperture complete, il coprifuoco si estende fino alle 23 e le nostre piazze iniziano timidamente a ripopolarsi. E’ normale, però, avere un po’ di timore, per alcuni, quando è il momento di sottoporsi alla puntura. E’ probabilmente il caso di Mauro Coruzzi che, nella puntata di oggi di Italia Si, fa una confessione a Marco Liorni per poi subito rimangiarsi la parola, forse capendo l’importanza del messaggio da dare a casa. Queste le sue parole:

Sono preoccupato per… Non preoccupato. Son finalmente felice di fare il vaccino dopodomani, mi tocca.

Il conduttore, quindi, non ha dato nessun peso, giustamente, alla prima parte delle sue dichiarazioni. L’opinionista, poi, tornando di buon umore, ha assunto un tono scherzoso.

Italia Si, Mauro Coruzzi scherza sulla propria vaccinazione: “Me lo avevano rimandato, poi han capito…”

Nella puntata di oggi di Italia Si, dunque, Mauro Coruzzi, con una confessione a Marco Liorni, ha affermato di essere preoccupato, per poi correggersi, per l’imminente vaccinazione. L’opinionista, però, ha subito recuperato il suo caratteristico tono scherzoso e, rivolto al conduttore, ha ripreso:

Me lo avevano rimandato, mi avevano mandato in Valtellina, poi han capito che era meglio che la facessi vicino a casa la punturina.

Una punturina, dunque, niente di più. Questo il messaggio che Mauro Coruzzi, con responsabilità, ha scelto di mandare ai telespettatori di Rai1.

Enrica Bonaccorti risponde a Mauro Coruzzi: “Io li ho già fatti tutti e due”

Di recente, Mauro Coruzzu aveva rotto il silenzio su un noto conduttore Mediaset. Adesso, invece, ospite di Marco Liorni a Italia Si, riceve la risposta, sul tema dei vaccini, da un’altra presenza abituale, Enrica Bonaccorti:

Io per il privilegio dell’età li ho già fatti tutti e due.