X


Iva Zanicchi assente a Tv Talk, Massimo Bernardini spiega: “Contrattempo”

Scritto da , il Maggio 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto Massimo Bernardini a Tv Talk

Tv Talk, Massimo Bernardini sull’assenza di Iva Zanicchi spiega: “Ha avuto un piccolo contrattempo”

Si è parlato anche delle signore della televisione nella puntata di oggi 8 maggio di Tv Talk e tra gli ospiti a parlare dell’argomento ci sarebbe dovuta essere anche Iva Zanicchi cantante e conduttrice che attualmente riveste il ruolo di opinionista a L’isola dei famosi. Invece, l’artista ieri ha avuto un incidente alla mano e per questo motivo non solo ha abbandonato lo studio del reality condotto da Ilary Blasi ma oggi non è stata presente neanche in collegamento con Tv Talk. Massimo Bernardini, dunque, durante la puntata ha spiegato:

“Sui social avevamo annunciato la presenza di Iva Zanicchi ma ha avuto un piccolo contrattempo.”

Iva Zanicchi salta l’ospitata a Tv Talk, Massimo Bernardini: “L’avremo presto con noi”

Massimo Bernardini non è sceso nel dettaglio sulle condizioni di salute di Iva Zanicchi, limitandosi appunto a dire che la mancata presenza a Tv Talk di Iva Zanicchi era dovuto ad un piccolo contrattempo. Il conduttore però ha subito dopo voluto tranquillizzare tutti dicendo che presto la cantante e conduttrice ed attuale opinionista de L’Isola dei famosi sarà in studio.

“L’avremo presto con noi, quando viene ne parleremo con lei e le faremo domande sull’Isola.”

Per quanto riguarda, invece, le condizioni di salute attuali di Iva Zanicchi la stessa ha fatto presente sui social di avere ancora la mano gonfia, in seguito alla puntura di una vespa, avvenuta ieri nel reality di Ilary Blasi.

Isola dei famosi, analista di Tv Talk ammette: “Grazie a Iva Zanicchi cresciuto pubblico under 25”

Su Iva Zanicchi, infine, c’è stato un piccolo battibecco tra Silvia Motta e Sebastiano Pucciarelli sugli ascolti. Secondo la prima infatti la presenza della cantante avrebbe fatto alzare al 25% di share la percentuale di giovani under 25 che seguono l’Isola dei famosi, per un altro analista, Sebastiano Pucciarelli il merito forse più ovviamente sarebbe di Tommaso Zorzi.