X


Iva Zanicchi ha la mano ancora gonfia (FOTO): “Mi sto riprendendo”

Scritto da , il Maggio 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto Iva Zanicchi male

Iva Zanicchi dopo l’abbandono a L’isola dei famosi: “Mi sto riprendendo”

Iva Zanicchi prova a rassicurare i fan nel day-after della puntata de L’isola dei famosi. La famosa cantante ieri ha infatti dovuto lasciare lo studio del reality a metà puntata a causa di un piccolo incidente avvenuto nelle ore precedenti alla messa in onda della puntata. Iva Zanicchi è infatti stata punta da una vespa. Immediatamente è scattato l’allarme dei fan che si sono riversati sulla pagina Instagram della cantante per augurarle una buona e rapida guarigione. Iva non ha voluto lasciare più di tanto in pensiero i fan e oggi ha infatti rotto il silenzio su Instagram per aggiornare sulla condizioni della sua mano, ancora visibilmente gonfia ma in via di ripresa:

Mi state chiedendo in tanti della mano, eccola, mi sto riprendendo un bacio

ha scritto la famosa cantante su Instagram (più avanti vi mostreremo il post).

Iva Zanicchi, arriva il messaggio di Gabriele Parpiglia: “Ti voglio bene Iva”

L’incidente che ha visto protagonista ieri Iva Zanicchi, tra le opinioniste di questa edizione de L’isola dei famosi assieme a Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini, ha smosso l’opinione e la sensibilità dei tanti fan che la seguono in maniera costante. Tra i commenti spuntati sotto l’ultimo post Instagram pubblicato da Iva Zanicchi si nota subito il pensiero del popolare giornalista Gabriele Parpiglia, che ha voluto mandare il suo messaggio di vicinanza a Iva Zanicchi: “Mannaggia a te, ti voglio bene Iva”. Ovviamente non mancano neanche le rassicurazioni di tantissimi fan.

Iva Zanicchi, lunedì il ritorno in studio a L’isola dei famosi?

Iva Zanicchi, vittima di un piccolo incidente ieri, adesso è a casa e sta osservando un periodo di riposo per tornare in forma il prima possibile. Ancora non è dato sapersi se la cantante potrà riprendere il suo ruolo da opinionista nello studio de L’isola dei famosi già lunedì.