X


Iva Zanicchi raddoppia. “Non ha intenzione di mollare” ironizza Alessi

Scritto da , il Maggio 2, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Iva Zanicchi novità Isola dei Famosi

Iva Zanicchi raddoppia: opinionista all’Isola dei Famosi e opinionista a Venus Club

Ogni lunedì e giovedì va in onda L’Isola dei Famosi con la conduzione di Ilary Blasi e i suoi tre opinionisti presenti in studio: Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. A proposito degli opinionisti c’è Iva Zanicchi che è veramente instancabile e che dà lezioni puntata dopo puntata ai suoi colleghi (ancora acerbi in questo ruolo). Oltre all’impegno settimanale come opinionista de L’Isola dei Famosi 2021, infatti, Iva Zanicchi sarà impegnata con Venus Club, il nuovo programma di Italia1 condotto da Lorella Boccia (in dolce attesa), insieme a Mara Maionchi.

Roberto Alessi ironizza su Iva Zanicchi e Mara Maionchi: “Non hanno intenzione di mollare”

Sempre su Iva Zanicchi (e Mara Maionchi) si è espresso il giornalista e direttore di Novella 2000 Roberto Alessi: “Non hanno intenzione di mollare”. Sono due splendide ottantenni, Zanicchi e Maionchi, e non si stancano mai di fare televisione: da una parte la celebre cantante è impegnata all’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi mentre dall’altra la giudice di Italia’s Got Talent (nonché una delle più amate giudici di X-Factor) è reduce dal successo incredibile di LOL – Chi ride è fuori (disponibile su Amazon Prime Video).

L’Isola dei Famosi: Iva Zanicchi svela i suoi nuovi progetti musicali

Di non solo Isola dei Famosi vive Iva Zanicchi (che vuole Zorzi in Honduras) visto che sarà opinionista di Venus Club e sta anche lavorando a nuovi stimolanti progetti musicali: ha registrato una canzone a cui crede molto, intitolata Amore mio, malgrado e sta anche lavorando a un altro brano che avrà il testo del suo caro amico Cristiano Malgioglio.