X


Iva Zanicchi e le parole di Roberto Alessi: “Entusiasta come una ragazza”

Scritto da , il Maggio 9, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Iva Zanicchi opinionista Isola

Iva Zanicchi, parla giornalista Roberto Alessi: “Ha l’entusiasmo di una ragazza”

Dopo aver avuto il covid, Iva Zanicchi si è ripresa pian piano e ora è più in forma che mai, e si muove agilmente tra televisione e la sua grande passione per la musica. Ora è impegnata con la nuova edizione de L’Isola dei Famosi con Ilary Blasi (dove ricopre il ruolo di opinionista insieme a Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi) e con Venus Club di Lorella Boccia (opinionista insieme a Mara Maionchi). “Ha l’entusiasmo di una ragazza” ha dichiarato il giornalista e diretto re di Novella 2000 Roberto Alessi, e ha proprio ragione.

Isola dei Famosi, Iva Zanicchi non si ferma: “Nuovo album di canzoni. Una bomba!”

Di non solo Isola dei Famosi e Venus Club vive l’instancabile Iva Zanicchi, la quale si è messa subito a lavoro su un nuovo album di canzoni. Una sarà scritta da Cristiano Malgioglio mentre l’album dovrebbe intitolarsi Amore, mio malgrado. Come ha dichiarato a Roberto Alessi al settimanale Novella 2000: “Sarà una bomba. La musica è la mia vera passione”. La televisione invece va benissimo ed è molto impegnata sul piccolo schermo. D’altronde la sua presenza assicura ascolti e soprattutto buonumore.

Iva Zanicchi, retroscena su Picasso: “Era piccolo, brutto e antipatico”

Si sa che Iva Zanicchi, che non ha intenzione di mollare, ha conosciuto i grandi del mondo della cultura e dello spettacolo, tra cui anche Pablo Picasso. Come ha raccontato al direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, considera Picasso “piccolo, brutto e antipatico”. Ha poi aggiunto molto simpaticamente che con un genio simile ci sarebbe andata a volo, ma che lui non l’ha filata molto. Però, almeno, le ha fatto un autografo.