X


La compagnia del cigno 2, Anna Valle svela: “Ci saranno colpi di scena”

Scritto da , il Maggio 9, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto La Compagnia Del Cigno 2 Anna Valle

Anticipazioni La compagnia del cigno 2, Anna Valle: “Ci saranno colpi di scena fino alla fine”

I telespettatori de La compagnia del cigno 2 sono rimasti letteralmente spiazzati da quanto accaduto nell’ultima puntata. Infatti nella quarta puntata La compagnia del cigno 2 il personaggio fondamentale di Teoman Kayà si è buttato dal balcone del suo attico. Il tutto sotto gli occhi sconvolti del maestro Luca Marioni, interpretato da Alessio Boni e dalle orecchie affilate di Sara. Le anticipazioni La compagnia del cigno 2 svelano che stasera Marioni verrà accusato dell’omicidio di Kayà. Ovviamente quello che sta accadendo non è un caso e nella quinta puntata La compagnia del cigno 2 si capirà di più. A spiegarlo è Anna Valle sulle pagine di Tele Sette. Qui l’attrice protagonista della serie, che interpreta Irene Valeri, dice:

“Ci saranno colpi di scena fino alla fine”.

Anna Valle su La compagnia del cigno 2 anticipa: “Teoman Kayà sta tessendo una ragnatela”

La morte di Teoman Kayà, interpretato da Mehmet Gunsur, non è stata né accidentale né un gesto istintivo. Infatti Kayà, da quanto si capisce ne La compagnia del cigno 2, aveva premeditato il suo suicidio. A dimostrazione di ciò Teoman aveva buttato tutti i farmaci e le prove della sua malattia. Il senso è quello di rovinare la vita a Luca Marioni, facendolo arrestare e dunque portandolo via da Irene. A tal proposito Anna Valle svela:

“Teoman sta tessendo una ragnatela con lo scopo di colpire Luca e chiunque crede gli abbia fatto male. Non ha nulla da perdere”.

La compagnia del cigno 2, Anna Valle e i nuovi progetti: Luce dei tuoi occhi, Lea e i bambini degli altri

Questa stagione televisiva giunge a termine e La compagnia del cigno è l’ultimo progetto di Anna Valle fino all’autunno. Nel frattempo però l’attrice sta lavorando ad altri progetti che andranno in onda nella prossima stagione televisiva. In particolare Anna Valle avrà ruoli legati alla maternità e sono due le fiction in cui la si vedrà. Una è Luce dei tuoi occhi, accanto a Giuseppe Zeno, destinata a Canale 5. L’altra è Lea e i bambini degli altri, accanto a Giorgio Pasotti.