X


La compagnia del cigno 2: anticipazioni prossima puntata del 9 maggio

Scritto da , il Maggio 2, 2021 , in Serie & Film Tv
foto La compagnia del cigno 2 Luca Irene

Anticipazioni La compagnia del cigno seconda stagione: trama penultima puntata del 9 maggio

Colpi di scena, tranelli e bugie saranno gli ingredienti della penultima puntata della fiction di Rai1 La compagnia del cigno 2. Il quinto episodio della serie tv andrà in onda domenica 9 maggio alle 21.25 su Rai1. La fiction, scritta da Ivan Cotroneo e Monica Rametta, si avvicina al finale di stagione è molti tranelli verranno svelati. Le anticipazioni dell’episodio del 9 maggio de La compagnia del cigno 2 svelano che i dubbi di Alessio Boni su Teoman Kayà diventeranno certezze. Anche Irene, interpretata da Anna Valle, si renderà conto che Luca Marioni ha sempre avuto ragione sull’ex amico.

La compagnia del cigno 2, anticipazioni quinta puntata: trama penultimo episodio

Le anticipazioni della penultima puntata de La compagnia del cigno 2 svelano che quanto accaduto a Teoman Kayà scuoterà gli animi di tutti. Intanto l’ispettrice Mondiano, chiamata a indagare sul caso, inizierà ad avere dei dubbi su Luca Marioni. I ragazzi del conservatorio nella quinta puntata della fiction La compagnia del cigno 2 saranno di nuovo uniti e pronti a far di tutto per aiutare Marioni e dimostrare la sua innocenza.

Spoiler La compagnia del cigno: anticipazioni puntata domenica prossima, 9 maggio 2021

Nel prossimo episodio de La compagnia del cigno 2 di domenica prossima, dopo i colpi di scena della 4^ puntata, Robbo farà fatica ad accettare la libertà di Natasha e non mancheranno le difficoltà per Anna e Rosario. Quest’ultimo in particolare soffrirà molto per i suoi problemi di coppia. Intanto nel 5^ episodio de La compagnia del cigno 2, Barbara troverà finalmente la forza di ribellarsi a Lorenzo. Saranno proprio i ragazzi del conservatorio e i suoi maestri a farla ragionare e permetterle di capire che il ragazzo ha un potere manipolatorio su di lei. L’appuntamento perciò con la penultima puntata de La compagnia del cigno è per domenica prossima, alle 21.25, su Rai1.