X


La compagnia del cigno 2, anticipazioni nuova puntata: trama 2 maggio

Scritto da , il Aprile 25, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Mehmet Gunsur

Anticipazioni La compagnia del cigno seconda stagione: trama 4^ puntata di domenica 2 maggio

Andrà in onda domenica 2 maggio alle 21.25 su Rai1 la quarta puntata de La compagnia del cigno 2. La serie tv scritta da Ivan Cotroneo e Monica Rametta è arrivata ormai al giro di boa e i nodi arriveranno al pettine nella nuova puntata. Le anticipazioni dell’episodio del 2 maggio de La compagnia del cigno svelano che i dubbi di Alessio Boni su Teoman Kayà saranno sempre più evidenti. Anche il personaggio interpretato da Anna Valle si renderà conto che Luca Marioni sarà sempre più turbato dalla presenza dell’amico all’interno del conservatorio e mal tollererà le sue iniziative. Ci sarà uno scontro tra Luca Marioni e Teoman Kayà nella puntata di domenica prossima de La compagnia del cigno 2?

La compagnia del cigno 2, spoiler puntata di domenica prossima: 4^ episodio del 2 maggio 2021

Le anticipazioni de La compagnia del cigno 2 svelano che, dopo i colpi di scena della 3^ puntata, ci saranno nuovi tormenti per il personaggio interpretato da Alessio Boni e i ragazzi del conservatorio. In particolare le scelte di Matteo finiranno per rovinare le basi su cui si basava la compagnia e creare una frattura tra i musicisti del conservatorio. Nella quarta puntata de La compagnia del cigno 2 i talenti della musica saranno uno contro l’altro. Sofia cercherà di far ragionare Matteo per fargli capire i suoi errori, ma invano. Intanto tra Teoman e Marioni sarà scontro aperto.

Spoiler La compagnia del cigno 2, nuova puntata: trama episodio domenica 2 maggio

Nella prossima puntata della serie tv La compagnia del cigno 2 Matteo cercherà di riunire la compagnia. Intanto Rosario vivrà male la sua relazione con Anna a causa dell’ingerenza delle sue due madri. Nell’episodio di domenica 2 maggio de La compagnia del cigno Robbo farà una sere di errori, spinto dall’esuberanza della sua giovane età.