X


La compagnia del cigno 2, anticipazioni ultima puntata: come finirà

Scritto da , il Maggio 9, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto La Compagnia Del Cigno 2 Fotini Peluso

Anticipazioni La compagnia del cigno 2, finale: trama ultima puntata del 16 maggio

I nodi arriveranno al pettine nell’ultima puntata de La compagnia del cigno 2. Le anticipazioni del prossimo episodio della serie tv ideata da Ivan Cotroneo e con protagonisti Alessio Boni e Anna Valle, svelano che nella puntata del 16 maggio de La compagnia del cigno 2 ci saranno colpi di scena inaspettati e un finale che lascerà tutti senza parole. La fiction di Rai1 sarà all’insegna delle sorprese nell’episodio di domenica prossima e al centro della nuova puntata della fiction La compagnia del cigno 2 ci saranno le storie dei giovani alunni del conservatorio.

La compagnia del cigno 2 anticipazioni: sesta e ultima puntata di domenica 16 maggio 2021

Le anticipazioni dell’ultimo episodio de La compagnia del cigno 2 svelano che, dopo i colpi di scena della 5^ puntata Irene cercherà in ogni modo di star vicina a Luca e dimostrare la sua innocenza. Nel finale di stagione de La compagnia del cigno 2, tutti i ragazzi cercheranno di sostenere Marioni e perfino Sofia, a pochi giorni dal parto, tormenterà l’ispettrice Mondiano per far riaprire il caso.

Spoiler La compagnia del cigno 2, ultima puntata: episodio del 16 maggio

Nella sesta e ultima puntata de La compagnia del cigno 2 Luca Marioni sarà sopraffatto dal dolore e si rassegnerà al suo destino. Il professore non sarà più quello di prima e l’unità dei ragazzi del conservatorio servirà per aiutarlo. Nella 6^ puntata de La compagnia del cigno 2, i ragazzi del conservatorio rischieranno il tutto e per tutto per aiutare Luca Marioni e riusciranno nell’intento di convincere l’ispettrice Mondiano a riaprire il caso. L’appuntamento perciò con l’ultima puntata della seconda stagione de La compagnia del cigno, con Anna Valle e Alessio Boni, è per domenica prossima, 16 maggio, alle 21.25 su Rai1.