X


La compagnia del cigno 2, Matteo confessa: “Ho fatto enormi sacrifici”

Scritto da , il Maggio 2, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto La compagnai del cigno Matteo

La compagnia del cigno 2, Leonardo Mazzarotto (Matteo) confessa: “Ho fatto enormi sacrifici”

Nella fiction di Rai1 La compagnia del cigno 2 che vede tra i protagonisti Alessio Boni ed Anna Valle nei panni del maestro Luca Marioni e la moglie Irene Valeri ad interpretare l’allievo Matteo c’è il giovane Leonardo Mazzarotto. L’attore, in un’intervista a TvMia, ha rivelato di aver molto in comune con il suo personaggio tra cui ovviamente la passione e l’amore per la musica e soprattutto per il violino. Infatti Leonardo Mazzarotto ha confessato:

“Sono cresciuto con un unico grande sogno, diventare un bravo violinista. È un sogno per cui ho fatto molto sacrifici”

aggiungendo di aver iniziato a suonare il violino a 10 anni e di essersi iscritto dopo il Liceo al Conservatorio ed a ottobre ha conseguito la laurea triennale.

La compagnia del cigno 2, l’attore di Matteo (Leonardo Mazzarotto) svela: “Non escludo di fare l’attore”

Una vita dedicata allo studio del violino inseguendo il sogno di diventare un grande musicista ma Leonardo Mazzarotto, grazie al suo ruolo di Matteo ne La compagnia del cigno 2, adesso ha anche un’altra passione: quella della recitazione. Sempre al settimanale succitato, infatti, l’attore ha rivelato:

“Non escludo di continuare a fare l’attore anche da ‘grande’. E di recente mi sono iscritto ad un’agenzia di attori ed ho cominciato a fare provini, voglio tenermi tutte le porte aperte. Magari potrei portare avanti tutte le carriere.”

Anticipazioni La compagnia del cigno 2, Leonardo Mazzarotto: “Come Matteo anche nella mia vita privata sono innamorato”

Per quanto riguarda la trama de La compagnia del cigno 2, le anticipazioni della puntata di questa sera (2 maggio) svelano che non mancheranno i colpi di scena ed anche per il personaggio di Matteo ci saranno delle sorprese. Leonardo Mazzarotto, invece, ha concluso l’intervista parlando della sua vita privata: “Da due anni sono fidanzato con una ragazza che non fa parte del mondo dello spettacolo ma una storia che preferisco vivere lontano dai riflettori.”