X


La compagnia del cigno 2, l’attore di Matteo: “Ci saranno delle sorprese”

Scritto da , il Aprile 19, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto La compagnai del cigno Matteo

Leonardo Mazzarotto su La compagnia del cigno 2: “Ci saranno delle sorprese”

La compagnia del cigno 2 con Anna Valle e Alessio Boni è tornata su Rai1. I personaggi dei sette talentuosi attori e musicisti della fiction sono cresciuti. Uno di questi è Matteo interpretato da Leonardo Mazzarotto. L’attore, intervistato dal RadiocorriereTv, ha parlato del suo personaggio. Matteo sta per diventare padre: la fidanzata Sofia è incinta. Il ragazzo all’inizio si è fatto prendere da mille dubbi ma poi ha deciso: vuole questo bambino. Dice Leonardo Mazzarotto:

“Matteo ha chiarito alcune parti della sua personalità ma nel corso della storia qualche ombra riaffiora mettendo in luce le sue fragilità e debolezze di essere umano. Ci saranno delle sorprese”.

I ragazzi della Compagnia del cigno 2 sono ripartiti da loro stessi e dalla centralità della musica. Il tutto affrontato con una chiave più matura e adulta rispetto alla prima stagione.

La compagnia del cigno 2, l’attore di Matteo: “Siamo diventati tutti amici”

Leonardo Mazzarotto ama del suo personaggio ne La compagnia del cigno (QUI il riassunto della puntata andata in onda ieri sera) il suo essere vero. Nella fiction i sette allievi del Conservatorio sono molto amici, ciò è accaduto anche nella vita reale. Svela Leonardo Mazzarotto:

“Siamo diventati amici nel vero senso della parola molto presto e per davvero, persone importanti per le altre che hanno costruito un rapporto sincero. Ritrovarsi sul set è stato come ricominciare il giorno dopo dell’ultimo ciak, come se fosse stata un’unica stagione durata il doppio”.

Per l’attore di Matteo che è un bravissimo violinista è impossibile vivere senza passioni, vale sia per i giovani che per gli adulti.

Anticipazioni La compagnia del cigno 2, Leonardo Mazzarotto: “Vorrei continuare a recitare”

Leonardo Mazzarotto ha iniziato a recitare con La compagnia del cigno e non gli dispiacerebbe continuare: “Sono stato travolto da un mondo che mi ha affascinato e ora vorrei continuare su questa strada senza eliminare la musica dalla mia vita”. L’appuntamento con la terza puntata de La compagnia del cigno 2 è per domenica 25 aprile in prima serata su Rai1.