X


La compagnia del cigno 3, Ivan Cotroneo: “Non penso alla nuova stagione”

Scritto da , il Maggio 21, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Ivan Cotroneo La Compagnia Del Cigno

La compagnia del cigno, il regista Ivan Cotroneo sul futuro: “Non penso alla terza stagione”

La compagnia del cigno 3 ha chiuso i battenti soltanto da pochi giorni, eppure sono già partiti i rumors su una possibile terza stagione della fiction. In questa seconda stagione la serie con un forte sfondo musicale ha visto calare gli ascolti rispetto alla prima edizione. Tanti motivi hanno portato ad un seguito minore, basti pensare ai due anni di distacco tra una stagione e l’altra e la diversa fascia temporale in cui è stata collocata La compagnia del cigno. Il regista della serie Ivan Cotroneo ha parlato di una ipotetica terza stagione a TvBlog.it, ipotesi per il momento non semplicissima:

Non penso a La Compagnia del Cigno 3. Ascolti? Non sono un bravo analista, né prima né dopo la messa in onda. Non capisco mai le ragioni per le quali un racconto televisivo superi le aspettative, o invece le deluda. Quindi non ho vere spiegazioni

Ivan Cotroneo sulle guest star de La compagnia del cigno: “Sono stati generosi”

La seconda stagione de La compagnia del cigno, oltre alle storie dei ragazzi del conservatorio Giuseppe Verdi, sarà chiaramente ricordata anche per la presenza di diverse guest star, in particolare dei cantanti. Abbiamo visto infatti nei nuovi episodi i cantanti Francesco Gabbani, Ornella Vanoni, Malika Ayane e Francesco Tricarico. Ivan Cotroneo ha voluto dedicare loro un pensiero parlando a TvBlog.it: “Mi hanno detto di sì con generosità, e con generosità sono venuti sul set. Sono state giornate bellissime per le quali li ringrazio tutti tanto”.

La compagnia del cigno, Ivan Cotroneo: “Il nostro è stato un racconto di finzione”

Nel corso dell’intervista concessa a TvBlog.it Ivan Cotroneo ha parlato delle intenzioni de La compagnia del cigno (disponibile il riassunto dell’ultima puntata): “Il nostro è stato un racconto di finzione, non un documentario sui conservatori”.