X


La compagnia del cigno 2, riassunto ultima puntata. La 3 stagione si farà?

Scritto da , il Maggio 16, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto La Compagnia Del Cielo 2 Prima Puntata

La compagnia del cigno 3 si farà? Cosa si sa sulla terza stagione

Si conclude proprio in queste ore La compagnia del cigno 2, dopo una stagione con ascolti altalenanti. Infatti a differenza della prima stagione, la seconda de La compagnia del cigno ha avuto un brusco calo, con ascolti di 3,5 milioni di telespettatori. Questo è proprio il motivo sui dubbi di una possibile La compagnia del cigno 3, su cui si interrogano i fan della serie. Fin dalla conferenza stampa di presentazione della seconda stagione Ivan Cotroneo aveva lasciato spazio ad un ulteriore seguito. D’altronde l’ultima puntata La compagnia del cigno 2 lascia una porta aperta ad un possibile seguito. Molto però dipenderà dagli ascolti e dalla disponibilità degli attori.

La compagnia del cigno 2 ultima puntata, La forza della tempesta: riassunto, Raiplay, replica

Nell’ultima puntata La compagnia del cigno 2 il maestro Luca Marioni, interpretato da Alessio Boni, è appeso ad un filo. Dopo essere stato arrestato il maestro ha completamente perso la speranza di risultare innocente. Nel primo episodio, dal titolo La forza della tempesta, Luca si allontana sempre di più da Irene. L’uomo, ne La compagnia del cigno 2, è ormai certo di perdere lei e i bambini. La donna però non si arrende e prova a stargli accanto. Stessa cosa fanno i suoi allievi, soprattutto Sofia che, seppur incinta, pressa l’ispettrice per approfondire le indagini. Intanto per chi volesse su Raiplay La compagnia del cigno 2 è disponibile con tutti gli episodi. Mentre la replica La compagnia del cigno 2 al momento, a differenza delle altre fiction Rai, non è prevista.

La compagnia del cigno 2 come finisce, riassunto ultima puntata: La verità

Nel secondo episodio dell’ultima puntata La compagnia del cigno 2, dal titolo La verità, il dolore sconvolge Luca Marioni totalmente. Ormai l’uomo è irriconoscibile. I ragazzi de La compagnia del cigno 2 non possono vederlo così e convincono l’ispettrice a riaprire le indagini. Tutti danno il loro contributo. Anche i parenti e gli amici dei ragazzi, come il fidanzato dello zio di Matteo, interpretato da Michele Corsiello che ha rilasciato un’intervista. Le cose finalmente si smuovono e si scopre la verità su Teoman.