X


La compagnia del cigno, Alessandro Roja su Daniele svela: “Vero e profondo”

Scritto da , il Maggio 22, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Alessandro Roja a La compagnia del cigno

La compagnia del cigno 2, Alessandro Roja sul suo personaggio: “Daniele è vero e profondo”

La compagnia del cigno 2 è finito esattamente un settimana fa quando è andata in onda l’ultima puntata ma il successo è stato talmente tale che l’eco sulla fiction non si è spento. Ed un bilancio sulla fiction ma soprattutto sul suo personaggio l’ha fatto l’attore Alessandro Roja a TvMia. Roja sul suo ruolo di Daniele Trani ne La compagnia del cigno 2, zio di Matteo (Leonardo Mazzarotto), ha rivelato:

“Sono felice di far parte del cast e sono molto orgoglioso del mio personaggio, una parte difficile. Daniele è vero e profondo.”

La compagnia del cigno 2, Alessandro Roja (Daniele) confessa: “Ho fatto una lunga gavetta”

Prima di approdare ne La compagnia del cigno 2 nel ruolo di Daniele, Alessandro Roja ha preso parte ad altre fiction Rai come È arrivata la felicità e Tutto può succedere ma prima della svolta la strada è stata lunga. L’attore ha confessato:

“Ho fatto una lunga gavetta, come si dice ho ricevuto tante porte in faccia, ho interpretato per anni tanti piccoli ruoli. Poi un giorno è arrivata la svolta con Romanzo criminale.”

E da allora la carriera di Alessandro Roia è decollata e di recente è approdato nel cast della fortunata fiction di Rai1 La compagnia del cigno, in cui nel cast figurano anche Alessio Boni, Anna Valle e Carlotta Natoli ed anche quest’ultima di recente ha fatto una rivelazione sul suo personaggio.

La compagnia del cigno, Alessandro Roja sui figli: “Sono i miei primi fan”

Sulla vita privata di Alessandro Roja, Daniele ne La compagnia del cigno 2, si sa che è sposato con Claudia Ranieri, figlia dell’allenatore Claudio, e la coppia ha due figli Dorotea e Orlando di 2 e 6 anni. Sulla famiglia l’attore di recente ha confessato: “Sono i miei primi fan”