X


La compagnia del cigno, Carlotta Natoli: “Vittoria è il mio opposto”

Scritto da , il Maggio 22, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Carlotta Natoli a Oggi è un altro giorno

La compagnia del cigno 2, Carlotta Natoli sul suo personaggio: “Vittoria è il mio opposto”

L’ultima puntata de La compagnia del cigno 2 è andata in onda domenica scorsa ma non è escluso che le vicende dei ragazzi del Conservatorio alle prese con la maturità personale e artistica e del loro maestro Luca Marioni, impersonato da Alessio Boni, continuino anche in una terza stagione. E tra i vari ragazzi c’è anche Barbara, la cui madre Vittoria è interpretata da Carlotta Natoli. E quest’ultima, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, ha detto qualcosa in più sul suo personaggio a cominciare da che cosa li differenzia:

“Vittoria è una donna che ama tantissimo la figlia ma è abituata a manifestare poco i suoi sentimenti. È l’opposto rispetto a come sono fatta io, molto più passionale.”

La compagnia del cigno è finito, l’attrice di Vittoria: “Il mio personaggio è maturato profondamente”

Sempre stando a quanto riporta il settimanale su citato Carlotta Natoli se da un lato è molto diversa dal suo personaggio di Vittoria ne La compagnia del cigno, dall’altro è molto legata a lei. L’attrice ha rivelato:

“Questa serie tv mi ha fatto capire molto sul modo giusto di essere genitori. Anche per questo amo il mio personaggio che dalla prima alla seconda serie è maturato molto”.

Ed inoltre Carlotta Natoli ha anche aggiunto che grazie a questa fiction ha capito meglio come comportarsi con il figlio Teo di 16 anni, avuto dal compagno Thomas Trabacchi.

La compagnia del cigno, Carlotta Natoli (Vittoria): “Amo la musica classica”

In attesa di scoprire se La compagnia del cigno 3 si farà, Carlotta Natoli (Vittoria) ha confessato qual è un altro aspetto che la lega alla fiction: la musica classica. “Sin da bambina mi piaceva ascoltare questo tipo di musica. Per addormentarmi volevo ascoltare i brani di Paganini” ha confessato l’attrice