X


La partita del cuore 2021, Federica Panicucci sarà la conduttrice

Scritto da , il Maggio 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Federica Panicucci 23 aprile

Federica Panicucci alla conduzione della Partita del cuore 2021

Importanti novità per quanto riguarda La partita del cuore di quest’anno, che dopo anni di trasmissione sui Canali Rai sarà invece proposta su Canale Cinque. L’evento benefico, che vede sfidarsi ogni anno in una partita di calcio tanti personaggi del mondo dello spettacolo e della musica italiana, in tutte le sue riproposizioni ha sempre fatto il pieno negli stadi in cui è stato trasmesso, cosa che purtroppo quest’anno non potrà avvenire per motivi che tutti noi sappiamo. Alla conduzione de La partita del cuore 2021 troveremo uno dei volti più popolari e amati di Canale Cinque, ovvero Federica Panicucci. A sfidarsi a scopo umanitario a sostegno dell’Istituto di Candiolo – Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro onlus, con a capo Donna Allegra Agnelli, saranno la Nazionale Italiana Cantanti, capitanata dal cantante Enrico Ruggeri, e i Campioni per la Ricerca, con il presidente della Juventus Andrea Agnelli capitano. Lo riporta Tvblog.it.

La partita del cuore 2021, ecco chi vedremo in campo: ci sono Buffon e Pirlo

La partita del cuore 2021, condotta dalla bravissima Federica Panicucci (che recentemente ha annunciato una novità), sarà in diretta dall’Allianz Stadium di Torino. La telecronaca del match sarà affidata a Pierluigi Pardo, mentre Giorgia Rossi, a bordo campo, raccoglierà le dichiarazioni dei protagonisti. In tribuna alcuni prestigiosi ospiti a sorpresa commenteranno gli avvenimenti più importanti della partita. Tra i Campioni per la Ricerca, oltre ad Andrea Agnelli, vedremo in campo tra gli altri: John Elkann, Pavel Nedved, Andrea Pirlo, Gigi Buffon, i piloti della Ferrari Charles Leclerc e Carlos Sainz, ma anche il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana maschile di Ciclismo Davide Cassani.

Raoul Bova presente a La partita del cuore 2021. C’è anche Eros Ramazzotti

A far parte della nazionale cantanti ne La partita del cuore 2021 troveremo anche l’attore Raoul Bova. Inoltre i telespettatori potranno vedere in campo anche i cantanti Eros Ramazzotti ed Ermal Meta, tra gli altri.