X


Federica Panicucci su Denise Pipitone annuncia: “C’è un’importante novità”

Scritto da , il Aprile 30, 2021 , in Personaggi Tv
foto Federica Panicucci Denise Pipitone

Mattino Cinque, Federica Panicucci sul caso di Denise Pipitone: “C’è un’importante novità”

“C’è un’importante novità sul caso della scomparsa di Denise Pipitone, un elemento in più”.

Ha esordito così oggi a Mattino 5 Federica Panicucci. La conduttrice Mediaset ha dedicato la seconda parte del rotocalco di Canale5 interamente alla cronaca e in particolare al delitto di Avellino e alla morte di Federico Tedeschi, oltre che alla scomparsa di Denise Pipitone. Proprio sul caso della bambina di Mazara Del Vallo Federica Panicucci ha ammesso che “Le indagini hanno mostrato tante lacune” prospettando una puntata imperdibile di Mattino 5.

Federica Panicucci svela sul caso di Denise Pipitone: “Coincidenza incredibile”

Federica Panicucci ha puntato di nuovo i riflettori sul caso di Denise Pipitone a Mattino 5 sottolineando una serie di incongruenze ed elementi contraddittori su alcuni punti delle indagini, e in particolare sulle intercettazioni. A far discutere, secondo l’inviata di Mattino Cinque è il fatto che “una botola, che porta a uno scantinato nella casa della mamma di Anna Corona, non è mai stata ispezionata”. Federica Panicucci ha ricordato anche della telefona di un uomo, che lavorava alla falegnameria, che avrebbe visto il nipote con una bambina in braccio, che sarebbe stata vestita proprio come Denise il giorno della scomparsa. “È una suggestione, una coincidenza incredibile” ha ammesso Federica Panicucci che ha ricordato che non si ha nessuna certezza su questi elementi, ma ha voluto condividere queste impressioni con i telespettatori.

Mattino 5, Federica Panicucci fa una considerazione: “Questo è interessante”

Ha dedicato ampio spazio anche al delitto di Avellino e all’omicidio di Aldo Gioia, Federica Panicucci a Mattino Cinque. Nel programma di Canale5 è stato riportato che Giovanni, il fidanzato di Elena, in questi giorni avrebbe chiesto dei genitori ma mai della ragazza. “Questo è interessante perchè stiamo cercando di capire la dinamica del delitto” ha ammesso Federica Panicucci. Intanto in questi giorni sono circolate le prime indiscrezioni sulla prossima edizione di Mattino 5 e sembrerebbe che la coppia Panicucci-Vecchi sarà riconfermata.