X


La partita del cuore, Enrico Ruggeri: “Ecco in cosa sono il più anziano”

Scritto da , il Maggio 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Enrico Ruggeri

La partita del cuore, Enrico Ruggeri svela: “Sono il più anziano calciatore debuttante del mondo”

Dopo anni su Rai1 La partita del cuore ha traslocato su Canale5 e andrà in onda martedì 25 maggio a partire dalle 21.20 circa con la conduzione di Federica Panicucci. Nella Nazionale cantanti da anni il capitano è Enrico Ruggeri che, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, nelle scorse settimane ha intrapreso una nuova avventura realizzando il sogno di essere un calciatore: è entrato in squadra nel Sona Calcio, che gioca in serie D. Enrico Ruggeri ha rivelato:

“Mi sono candidato e sono stato scelto ed a 63 anni sono il debuttante più anziano del mondo.”

Enrico Ruggeri su La partita del cuore rivela: “Quest’anno sfidiamo i Campioni della ricerca”

Sempre tenendo in considerazione quanto riporta il settimanale su citato, Enrico Ruggeri ha fornito ulteriori dettagli su La partita del cuore:

“Quest’anno sfidiamo i Campioni della ricerca, capitanati da Andrea Agnelli. Ed il ricavato della partita come sempre va alla ricerca. Sosteniamo l’Istituto per la ricerca e la cura del cancro di Candiolo in provincia di Torino.”

Enrico Ruggeri, che nei giorni scorsi si è tolto dei sassolini dalle scarpe parlando di Una storia da cantare, è il capitano e presidente della Nazionale Cantanti dal lontano 1992.

La partita del cuore, Bugo ammette: “Gioco a calcio da quando ho 9 anni”

L’appuntamento con La partita del cuore è per martedì 25 maggio in prima serata, alla conduzione ci sarà Federica Panicucci mentre tra i cantanti in gioco accanto al capitano Enrico Ruggeri ci sarà anche un altro artista, Bugo, al secolo Cristian Bugatti, in squadra dal 2018. E Bugo, sempre in base alle dichiarazioni su TvMia, ha rivelato: “Sono felice di scendere in campo. Gioco da quando avevo 9 anni e organizzo partite di calcetto con gli amici. Mi diverto e mi tengo in forma”