X


La Porta Rossa 3, Lino Guanciale torna sul set: le anticipazioni

Scritto da , il Maggio 9, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Lino Guanciale Conforti

La Porta Rossa 3 inizio riprese: Lino Guanciale e Gabriella Pession tornano sul set

Ci siamo, dopo diversi rinvii La porta rossa 3 è pronta a rimettersi in pista. In molti si sono chiesti infatti quando iniziano le riprese La porta rossa 3 e finalmente c’è una data. Come riposta Bubinoblog il set della terza stagione La porta rossa si aprirà il 30 agosto. D’altronde Lino Guanciale ha avuto un impegno dietro l’altro e sta ancora ultimando diverse serie televisive. L’attore è pronto dunque a rivestire i panni di Cagliostro per l’ultima stagione de La porta rossa, che poi saluterà definitivamente i telespettatori. Accanto a lui confermata l’amatissima Gabriella Pession, insieme a Pierpaolo Spollon, Valentina Romani, Carmine Recano, Gaetano Bruno e Elena Radonicich. Alla domanda quando esce La porta rossa 3, invece, è difficile rispondere con esattezza. Molto probabilmente la serie andrà in onda a partire da gennaio 2022.

La Porta Rossa 3, dove eravamo rimasti: Leonardo Cagliostro deve salvare Vanessa Rosic?

I dettagli della trama La porta rossa 3 sono ancora avvolti nel mistero. Tuttavia il ruolo di Vanessa Rosic ne La porta rossa 3 dovrebbe essere ancora più importante delle prime due stagioni. Alla fine della seconda stagione Vanessa parte con Federico, che le aveva detto di avere il suo stesso potere di poter parlare con i morti. Tuttavia Federico potrebbe essere un impostore, interessato unicamente al potere della ragazza. Una volta che Cagliostro ha risolto i suoi problemi privati non è comunque riuscito ad aprire la porta rossa. Probabile dunque che la sua ultima missione sia quella di salvare Vanessa. Le riprese sono confermate ancora a Trieste ma si sposteranno anche in Slovenia e dovrebbero terminare entro dicembre 2021.

Lino Guanciale pronto per La Porta Rossa 3: tutti i progetti dell’attore

Periodo d’oro per Lino Guanciale immerso in più di un progetto televisivo. L’attore presto tornerà a girare Il Commissario Ricciardi 2, uno degli ultimi successi televisivi di Rai 1. Ultimamente è stato poi impegnato con le riprese di “Sopravvissuti” e dovrà terminare “Noi”, il remake italiano di “This is us”. Infine da agosto girerà La porta rossa 3, l’ultima stagione della serie.