X


Lino Guanciale torna sul set de Il commissario Ricciardi? “Non vedo l’ora”

Scritto da , il Maggio 7, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Il Commissario Ricciardi Guanciale Lino

Lino Gunciale, messaggio al regista de Il commissario Ricciardi: “Non vedo l’ora”

Lino Guanciale freme e non si accontenta, proprio come fanno i più grandi artisti. L’attore di Avezzano, reduce proprio dal grande successo su Rai 1 con la fiction campione di ascolti Il commissario Ricciardi, ha già una voglia matta di tornare sul set. Come già noto infatti, la seconda stagione de Il commissario Ricciardi verrà girata e di conseguenza i fan potranno godere dei nuovi episodi della serie tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni. Intervenuto sul proprio account Instagram, Lino Guanciale ha esternato tutta la propria voglia di tornare sul set, mandando messaggi chiari e netti al regista de Il commissario Ricciardi, Alessandro d’Alatri:

Il desiderio di tornare a lavorare insieme è enorme, non vedo l’ora amico mio

scrive Lino Guanciale tramite una storia postata sul suo account Instagram nelle ultime ore.

Lino Guanciale, i fan aspettano Il commissario Ricciardi: “Ripartirete alla grande”

Non è un mistero che Lino Guanciale abbia fatto il pieno di consensi anche dopo la sua ultima fatica, Il commissario Ricciardi, andato in onda nei mesi invernali su Rai Uno. La fiction, con protagonisti anche altri grandi attori come Antonio Milo, verrà girata prossimamente anche se ancora non ci sono delle date certe in merito. I fan che hanno seguito numerosissimi Il commissario Ricciardi però non vedono l’ora di tornare a vedere in azione Lino Guanciale in versione investigatore: “Ripartirete alla grande” – scrive uno dei tanti fan di Guanciale sotto l’ultimo post Instagram dell’attore – .

Lino Guanciale, altri impegni prima de Il commissario Ricciardi

Lino Guanciale, protagonista di un appello sui social nei giorni scorsi, sta ultimando i suoi impegni prima di tornare sul set de Il commissario Ricciardi. L’attore abruzzese è infatti sul set di una nuova serie, Sopravvissuti. Soltanto dopo eventualmente potrà dedicarsi al ritorno di Ricciardi.