X


La vita in diretta, Alberto Matano ha nostalgia di casa? “Resterei qui”

Scritto da , il Maggio 31, 2021 , in Programmi Tv
foto Matano Alberto

Alberto Matano prima de La vita in diretta: “Quasi quasi resto qui”

Si allungherà fino alla fine di giugno La vita in diretta. Come risaputo Alberto Matano andrà in onda fino al 25 del prossimo mese, proprio come lo scorso anno, allungandosi di circa due settimane rispetto però alle edizioni precedenti. In queste ore il conduttore de La vita in diretta ha pubblicato su Instagram la foto, che è possibile ammirare in apertura dell’articolo, di un suo primo piano con sullo sfondo una splendida spiaggia. A commento dello scatto queste semplici parole:

“Quasi quasi resto qui…”.

Molto probabilmente Alberto Matano è tornato nella sua Calabria questo fine settimana, come si evince dall’hashtag “casa” usato dal presentatore. Il conduttore 48enne è infatti originario di Catanzaro e potrebbe aver sfruttato la pausa per andare a trovare i genitori e i parenti.

La vita in diretta, Alberto Matano felice: “Il mio posto del cuore” (FOTO)

“Buona domenica dal mio posto del cuore casa”.

Questo il commento di ieri di Alberto Matano che è tornato a casa per il fine settimana. Il conduttore ha postato una foto in cui è sdraiato su un letto di fiori, visibile in basso, ed è stato sommerso di complimenti dai suoi fans e non solo. Anche Stefania Orlando ha commentato il post di Alberto Matano scrivendo semplicemente “Top”.

Alberto Matano torna a Roma e tranquillizza tutti: La vita in diretta non salta

Intanto i fans di Alberto Matano e de La vita in diretta, quasi preoccupati nel vedere il conduttore ancora in Calabria, hanno commentato su Instagram chiedendogli a gran voce di tornare a Roma per non far saltare la puntata odierna del rotocalco di Rai1. A tranquillizzare tutti ci ha pensato proprio Alberto Matano, pubblicando su Instagram Stories una foto dall’aereo e poi una dell’aeroporto all’alba, dove è atterrato pronto per una nuova puntata de La vita in diretta.