X


La vita in diretta, Carlo Conti racconta: “E’ stato un grande sforzo”

Scritto da , il Maggio 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Carlo Conti del 28 maggio

Carlo Conti racconta a La vita in diretta: “E’ stato un grande sforzo da parte della nostra azienda”

Ha condotto, per il secondo anno di seguito, l’ultima edizione dei David di Donatello, un’edizione particolarmente emozionante soprattutto per i premi assegnati a Sophia Loren e Sandra Milo. Quest’ultima, che ha ricevuto l’onorificenza alla carriera, è stata ospite di Alberto Matano nella puntata di oggi de La vita in diretta, mentre lui è intervenuto appena dopo in collegamento da casa. Stiamo parlando, ovviamente, di Carlo Conti. Il conduttore, ritornando all’evento tra i più importanti del cinema italiano, ha raccontato la collega la soddisfazione di aver portato a casa una bella serata nonostante il periodo fosse, causa il Covid, molto complicato. Queste le sue parole:

E’ stato un grande sforzo anche da parte della nostra azienda, della Rai, con il doppio set, proprio per avere tutti quelli che avevano le candidature. Ci sono stati molti momenti emozionanti.

La vita in diretta, Carlo Conti ricorda Carla Fracci: “La dimostrazione della sua grandezza…”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, poi, dopo essere ritornato all’organizzazione dei David di Donatello di quest’anno, Carlo Conti ha contribuito alla commemorazione per Carla Fracci, scomparsa purtroppo nella giornata di ieri all’età di 84 anni, con un suo ricordo:

La dimostrazione della sua grandezza è stata quando, nel mio secondo Sanremo, Virginia Raffaele ha fatto tutta una puntata con la parodia di Carla Fracci. La prima a complimentarsi con Virginia fu proprio lei.

Insomma, una grande artista e una grande persona.

Carlo Conti co-condurrà lo Zecchino d’oro insieme a Mara Venier

Carlo Conti domenica co-condurrà lo Zecchino d’oro insieme a Mara Venier: lui da Bologna, all’Antoniano, lei da uno studio Rai. Il conduttore, oggi ospite a La vita in diretta, ha assicurato:

Ci divertiremo e canteremo le canzoni dello Zecchino d’oro.