X


La vita in diretta, ex conduttore rompe il silenzio: “Alberto Matano è…”

Scritto da , il Maggio 7, 2021 , in Personaggi Tv
foto Michele Cucuzza 14 aprile

Alberto Matano, Michele Cucuzza (ex conduttore de La vita in diretta) ammette: “È bravissimo”

La vita in diretta è stata condotta per più di 10 anni da Michele Cucuzza, dal 1997 al 2008, il giornalista dunque nel programma di attualità e notizie del pomeriggio di Rai 1 è di casa. Dopo il suo addio si sono susseguiti vari conduttori ed adesso al timone c’è Alberto Matano. E proprio su quest’ultimo Michele Cucuzza ha detto la sua ai microfoni di Francesco Fredella a Rtl 102.5 News:

“La Vita in diretta? Chi conduce ora è bravissimo, non c’è bisogno di pensare a me.”

Insomma il giornalista ha speso parole di stima per Alberto Matano, mentre sulla differenza tra il fare il giornalista in passato ed oggi ha ammesso: “È cambiato moltissimo con l’avvento dei social, perché ormai ciò che conta è la rapidità e l’interattività. Una volta le notizie ce le cercavamo, ora sono le notizie che cercano noi.”

Fedez, Michele Cucuzza sul caos con la Rai: “Non possono esserci censure preventive”

Michelle Cucuzza, sempre durante l’intervista radiofonica con Francesco Fredella, si è espresso anche sul caso del momento ovvero il discorso di Fedez sul palco del Concertone del 1 maggio su cui il rapper ha mosso delle accuse dicendo di essere stato vittima di censura. L’ex conduttore de La vita in diretta sullo scontro Fedez-Rai ha rivelato:

“Fedez? Ha fatto benissimo. Sono d’accordo con il DDL Zan. Gli artisti devono essere liberi di esprimersi, non ci possono essere censure preventive.”

La vita in diretta, Michelle Cucuzza sul lavoro di giornalista: “Stare attenti alle Fake News”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta Alberto Matano ha fatto un annuncio importante, l’ex conduttore del programma Michele Cucuzza, invece, ha concluso l’intervista alla nota radio parlando del mestiere di giornalista: “Ci sono anche molte fake news e bisogna stare attenti.”