X


La vita in diretta, Massimiliano Ossini ammette: “Sono rimasto stupito”

Scritto da , il Maggio 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto Massimiliano Ossini a La vita in diretta

La vita in diretta, Massimiliano Ossini sulla gravidanza di Naomi Campbell: “Sono rimasto stupito”

Fa molto discutere la notizia di Naomi Campbell diventata madre a più di 50 anni e soprattutto molto si dibatte sul mistero della sua gravidanza tenuta nascosta fino alla nascita della piccola. E di questa notizia si è parlato anche nella puntata di oggi de La vita in diretta dove tra gli ospiti di Alberto Matano vi era anche Massimiliano Ossini, conduttore di Linea Bianca e padre di tre figli, che è apparso visibilmente spiazzato dalla scelta del silenzio e del mistero sulla gravidanza:

“Quando ho letto la notizia sono rimasto stupito e mi sono chiesto, ma quando era in dolce attesa perché non ha postato una foto in gravidanza? La donna diventa di una bellezza unica quindi sarebbe stato un bel momento.”

Massimiliano Ossini a La vita in diretta commenta la maternità di Naomi Campbell: “Per un figlio ci vogliono energie”

Oltre al mistero sulla gravidanza di Naomi Campbell nel tavolo de La vita in diretta di Alberto Matano si è discusso anche più in generale sulla scelta di diventare madri dopo i 50 anni e su questo Massimiliano Ossini ha ammesso:

“Per crescere un figlio ci vogliono delle energie, quando avrà 10 anni il genitore ne avrà 60 e poi 70, io già a 43 anni…”

Tutti gli ospiti del programma, tuttavia, si sono detti d’accordo sul fatto che però sono scelte personali sul quale non si può sindacare.

Alberto Matano si complimenta con Massimiliano Ossini: “In forma perfetta”

Archiviato l’argomento Naomi Campbell, a La vita in diretta si è parlato di rimettersi in forma, dopo i mesi di lockdown, per le aperture che adesso ci saranno. Ed Alberto Matano parlando di forma perfetta non ha potuto non notare come Massimiliano Ossini (che di recente ha svelato un retroscena), grazie ad una dieta sana ed allo sport, sia già in piena forma.