X


Le Iene, Aurora Ramazzotti anticipa il suo servizio: “Ci tengo tantissimo”

Scritto da , il Maggio 18, 2021 , in Personaggi Tv
foto Aurora Ramazzotti 4 settembre

Aurora Ramazzotti inviata per Le Iene anticipa: “Ci tengo tantissimo al servizio di stasera”

Un nuova puntata de Le Iene andrà in onda questa sera a partire dalle 21.25 circa su Italia1, la trasmissione come sempre sarà condotta da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi mentre per quanto riguarda i servizi tra le varie ‘iene’ ci sarà anche Aurora Ramazzotti che con delle Instagram stories ha anticipato che cosa si vedrà nel suo servizio. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha dichiarato:

“Il servizio per cui ho fatto la mia prima chiusa va in onda questa sera a Le Iene, ci tengo tantissimo.”

Le Iene, Aurora Ramazzotti annuncia sul suo servizio: “Ditemi cosa ne pensate”

Nel dettaglio, Aurora Ramazzotti nel suo servizio che andrà in onda questa sera a Le Iene si è occupata di maltrattamenti sugli animali, nello specifico di uomo che è accusato crimini raccapriccianti con un cane solo per ritorsione contro il suo ex compagno, proprietario dell’animale. La giovane ‘iena’ affronterà l’uomo chiedendogli conto delle sue responsabilità ma l’uomo negherà tutto persino l’evidenza. Aurora Ramazzotti ha ammesso di tenere molto al suo servizio e difatti ha concluso le sue Instagram stories chiedendo ai suoi follower:

“Guardatelo e ditemi cosa ne pensate.”

Aurora Ramazzotti, omaggio a Franco Battiato: “Andate ad esplorare i suoi testi”

Oggi tutt’Italia piange e ricorda il grande Franco Battiato ed anche Aurora Ramazzotti lo ha omaggiato postando tra le sue storie su Instagram alcune tra le più note e celebri canzoni dell’artista. Inoltre sempre su Battiato, l’inviata de Le Iene ha rivolto quest’invito a chiunque la segue: “Andate ad esplorare i suoi testi che parlavano dei suoi tempi (ed all’epoca erano pura avanguardia) ma sono ancora attualissimi e pieni di significato.” Di recente, infine, Aurora Ramazzotti ha raccontato di essere stata di nuovo vittima di catcalling.