X


Le Iene, Nicola Savino su Rosalinda Cannavò: “La donna più gelosa d’Europa”

Scritto da , il Maggio 4, 2021 , in Programmi Tv
foto Nicola Savino e Rosalinda Cannavò

Nicola Savino ironizza su Rosalinda Cannavò a Le Iene: “Le abbiamo dato una coppa”

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono una delle coppie del momento. Conosciutisi durante l’ultima edizione del GF Vip, i due si sono innamorati sotto l’occhio vigile delle telecamere, e in molti dopo la conclusione del reality di Alfonso Signorini, hanno messo in dubbio la veridicità di questo amore. A mettere alla prova la neo coppia, ci hanno pensato Le Iene, che hanno architettato uno scherzo ai danni di Rosalinda Cannavò. L’attrice, da buona siciliana, nel corso dello scherzo ha dimostrato di essere molto gelosa del suo Andrea Zenga, al punto che, in studio, Nicola Savino ironizza: “Le abbiamo dato una coppa. Rosalinda è la donna più gelosa d’Europa. Incredibile”.

Le Iene, Andrea Zenga complice dello scherzo a Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò è stata vittima di uno scherzo de Le Iene, che con la complicità di Andrea Zenga, hanno fatto andare su tutte le furie l’attrice. Lo scherzo, prevedeva che Andrea Zenga, chiamato per fare un provino per un nuovo programma, venisse corteggiato dalla co-conduttrice, Francesca, in maniera abbastanza esplicita, il tutto sotto lo sguardo di Rosalinda. L’attrice nel corso dello scherzo è stata protagonista di un acceso scontro con Francesca, e non sono mancati urla e rimproveri rivolti anche al suo fidanzato. La siciliana ha tirato fuori tutta la sua gelosia, minacciando addirittura di lasciare Andrea Zenga.

Rosalinda Cannavò confessa ad Alessia Marcuzzi: “Sono stata malissimo”

Rosalinda Cannavò, ospite in studio a Le Iene, insieme ad Andrea Zenga, rivela di essere uscita molto provata da questo scherzo. L’attrice, infatti confessa ad Alessia Marcuzzi: “Sono stata malissimo”, e ammette che la cosa che le ha dato più fastidio, è che il fidanzato abbai sminuito il comportamento della presunta co-conduttrice. Fortunatamente, pare che Rosalinda abbia perdonato Andrea Zenga per questo tiro mancino, e la coppia ad oggi è più unita che mai.