X


Leonardo Lamacchia dopo Amici svela a Verissimo: “Secondo me vince Giulia”

Scritto da , il Maggio 1, 2021 , in Amici di Maria De Filippi Tag:
foto Leonardo Lamacchia a Verissimo dopo Amici

Verissimo, Leonardo Lamacchia dopo Amici confessa: “Secondo me vince Giulia quest’anno”

Leonardo Lamacchia uno dei talenti di Amici 20 il 1 maggio 2021 è stato ospite di Verissimo. Il giovane cantante dopo aver parlato dell’esperienza vissuta nel noto talent e del suo coming out ha detto a Silvia Toffanin chi potrebbe aggiudicarsi la vittoria della scuola più famosa d’Italia.

Le parole pronunciate dall’artista di origini pugliesi sono state: “Secondo me vince Giulia quest’anno”.

Amici, Leonardo Lamacchia su Giulia Stabile a Verissimo: “Spero vinca”

Tra gli ospiti di Verissimo nella nuova puntata del 1 maggio 2021 c’è stato anche il cantante Leonardo Lamacchia, reduce dalla partecipazione ad Amici 20. L’artista di origini pugliesi per iniziare quando la conduttrice gli ha chiesto come è stato il suo ritorno alla normalità ha risposto: “Abbastanza strano, devo ancora riabituarmi a tutto. Stando lì da sei mesi non vedevo l’ora di abbracciare tutti seppur virtualmente”. 

Leonardo dopo aver avuto modo di sentire ciò che ha raccontato nel noto talent del suo passato ha detto: “La vita che avevo prima era comunque stupenda. Ogni cosa che ci capita e ci succede ha una ragione. La vita che avevo prima era complessa anche dal trasferimento qui a Milano. Mi hanno licenziato poco prima della pandemia. Lavoravo come commesso. Per un po’ di mesi mi hanno aiutato i miei genitori e continuano a farlo, io infatti li ringrazio sempre”.

L’ex allievo di Amici non appena Silvia Toffanin gli ha domandato chi secondo lui vincerà il programma condotto da Maria De Filippi ha dichiarato:

“La categoria canto è molto probabile la vinca Sangiovanni. Spero vinca Giulia mi renderebbe davvero felice. Le voglio davvero bene. Se lo meriterebbe.

Verissimo, Leonardo Lamacchia dopo Amici: “Ho passato degli anni difficili”

Leonardo Lamacchia sempre ai microfoni di Verissimo ha confessato di essere stato male dopo la partecipazione a Sanremo:

“Ho avuto molta difficoltà a ricollegarmi alla musica. Ho passato un paio di anni difficili. Amici mi ha dato la possibilità di dimostrare e di dire le cose che volevo dopo tre anni di silenzio”.

Il cantante che di recente ha detto di non essere stato d’accordo sempre con i giudizi di Anna Pettinelli, si è soffermato anche a parlare del fatto che in passato era arrivato a pesare più di 110 kg: “Ho iniziato a dimagrire dalla maturità. Molto di quel peso è andato via anche nella mia testa, però ogni tanto sento quei chili quando mi trovo in una situazione poco comoda per me”.

Successivamente l’ex allievo di Amici si è espresso sulla sua difficoltà di raccontare ai propri genitori la sua omosessualità: “All’inizio non pensavo fosse importante, perchè non avevo la consapevolezza di quello che avevo. Poi scatta la voglia di essere se stessi. I miei genitori non hanno mai saputo nulla di me. Poi un giorno è successo tutto naturalmente. Hanno accolto tutto me stesso. Sono contento di averlo detto”.

Infine Leonardo sul percorso di Amici ha detto: “Mi rimane tanta consapevolezza in più. Anche la consapevolezza della verità che ripaga in qualsiasi situazione”.