X


L’Eredità, Flavio Insinna dice la sua su Unomattina: “È un capolavoro”

Scritto da , il Maggio 8, 2021 , in Programmi Tv
foto Flavio Insinna 8 maggio

Flavio Insinna dice la sua su Unomattina durante la ghigliottina a L’Eredità: “Un capolavoro”

Anche Unomattina è finito tra gli indizi della ghigliottina nella puntata de L’Eredità di oggi, sabato 8 maggio 2021. Anzi in realtà più che Unomattina, l’indizio era semplicemente ‘UNO’, mentre la parola vincente era ‘MATTINA’. E l’abbinamento tra l’indizio e la risposta esatta portava proprio al programma di Rai1 condotto da Monica Giandotti e Marco Frittella, che Flavio Insinna ha definito “uno dei nostri capolavori” mandando un saluto ai colleghi.

Buon lavoro agli amici e alle amiche di Unomattina

ha affermato inoltre.

L’Eredità Flavio Insinna, il campione Davide non vince alla ghigliottina: in palio c’erano quasi 50.000€

Come suddetto, la parola esatta alla ghigliottina nella puntata di oggi de L’Eredità era ‘MATTINA’, ma il campione Davide ha dato ‘MONACO’ come risposta. Gli indizi a sua disposizione, oltre al già citato ‘uno’, erano ‘abito’, ‘fare’, ‘metà’ e ‘Ungaretti’. Flavio Insinna, seppur a malincuore, ha quindi dovuto annunciare al campione de L’Eredità di non poter portare a casa i 47.500€ in palio, ricordandogli però che domani sera avrà la possibilità di ritentare la fortuna se riuscirà a difendere il suo titolo.

Flavio Insinna ironizza con i telespettatori de L’Eredità: “Senza di voi sono perso, non scappate!”

Chiudendo, quindi, L’Eredità, Flavio Insinna (che qualche sera fa ha fatto una curiosa osservazione su un altro campione) ha usato la parola ‘MATTINA’ per fare una battuta, dicendo ai telespettatori:

Non scappate, ho bisogno di voi mattina, pomeriggio e sera! Senza di voi sono perso.