X


L’Eredità: il campione Nicola fa una richiesta inaspettata a Flavio Insinna

Scritto da , il Maggio 19, 2021 , in Programmi Tv
foto campione Nicola l'eredita

L’Eredità, la curiosa richiesta del campione Nicola a Flavio Insinna: “Mi date per buona la risposta?”

Non è andata bene la ghigliottina per il campione Nicola nella puntata de L’Eredità di stasera, mercoledì 19 maggio 2021 e, com’è successo diverse altre volte in passato, la risposta data si è avvicinata in qualche modo alla parola corretta, dunque per un soffio la vittoria è mancata. E Flavio Insinna ha spiegato proprio questo al nuovo campione de L’Eredità dicendogli, appunto, che se la parola da lui scritta sul cartellino fosse stata inserita tra gli indizi della ghigliottina, avrebbe condotto comunque a quella che era la risposta vincente.

Flavio Insinna e la battuta del campione alla ghigliottina de L’Eredità: “Non è che me la date per buona?”

Ha dato ‘RIVISTA’ come risposta alla ghigliottina il campione de L’Eredità Nicola, ma Flavio Insinna ha dovuto comunicargli che la parola che lo avrebbe fatto vincere era invece ‘MODA’. “Se ‘rivista’ fosse stato uno degli indizi, sarebbe andato benissimo” gli ha detto a tal proposito, dunque Nicola gli ha risposto con una battuta, ossia: “Non è che me la date per buona?”. I cinque indizi della ghigliottina stasera a L’Eredità erano ‘MONDO’, ‘EPOCA’, ‘LANCIARE’, ‘ECO’ e ‘ALTA’.

L’Eredità, Flavio Insinna e la mancata vittoria del concorrente Nicola: “Benvenuto nella famiglia dei campioni”

Non ha potuto portare a casa, quindi, i 57.500€ in palio alla ghigliottina il campione de L’Eredità Nicola nella puntata di stasera, motivo per il quale Flavio Insinna (prossimo alla conduzione de Il pranzo è servito) ha chiuso la trasmissione ricordandogli che potrà comunque ritentare la fortuna domani sera, dandogli inoltre il benvenuto nella grande famiglia del quiz.