X


Linea Blu 2021: Donatella Bianchi nei luoghi di Màkari con Claudio Gioè

Scritto da , il Maggio 1, 2021 , in Serie & Film Tv
foto linea blu Donatella Bianchi anticipazioni

Linea Blu oggi Rai 1: Donatella Bianchi visita i luoghi di Màkari e incontra Claudio Gioè

Tutto è pronto per la nuova edizione Linea Blu che durerà ben 29 puntate. Parte infatti oggi Linea Blu e, prima del debutto, Donatella Bianchi si è raccontata sulle pagine di Tele Più. Nella prima puntata di Linea Blu 2021 per i telespettatori di Rai 1 c’è una grandissima sorpresa. Infatti Donatella Bianchi visita i luoghi di Màkari e incontra Claudio Gioè, a poco tempo dalla fine della serie tanto amata. Durante la prima puntata di Linea Blu, inoltre, verrà esplorata e visitata la tonnara di Scopello a Trapani. Poi si virerà verso Trieste.

Linea Blu 2021, Donatella Bianchi svela un retroscena: “Ho temuto per me e la mia troupe”

Nel corso dell’intervista Donatella Bianchi racconta alcuni retroscena su Linea Blu, in vista della nuova edizione più difficile al via da oggi. Parlando degli spaventi presi in mare Donatella Bianchi confessa di averne vissuti due. Uno mentre stava girando in Calabria nella seconda edizione, con il mare mosso in mezzo a delle trappole per pescare. “Ho temuto per me e per la mia troupe” ammette la Bianchi. La seconda volta è stata addirittura peggio. Si trovavano in Corsica su una piccola imbarcazione. Cominciò a piovere e le onde erano altissime. “Ho pregato per tutto il tempo” svela Donatella Bianchi “giurando a me stessa che non avrei più sfidato il mare”.

Donatella Bianchi pronta per la nuova edizione di Linea Blu confessa: “Il mare e l’ambiente sono la mia vita”

Dopo 27 anni di conduzione di Linea Blu Donatella Bianchi viene considerata la conduttrice più longeva di un programma. La conduttrice ammette di essere diventata ormai una cosa sola con la trasmissione. Tuttavia Donatella Bianchi, pur essendo felice del successo di Linea Blu, ammette di non fare questo mestiere per voglia di televisione. Infatti la Bianchi dice:

“Conduco questo programma perché il mare e l’ambiente sono la mia vita”.