X


Lino Guanciale, appello sui social. Poi torna Il Commissario Ricciardi?

Scritto da , il Maggio 1, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Lino Guanciale

Lino Guanciale, appello sui social per il Primo maggio. Poi riparte da Il commissario Ricciardi?

Lino Guanciale, quando si tratta di mandare messaggi importanti, è sempre in prima linea. L’attore originario di Avezzano, reduce dal successo de Il commissario Riccardi con il quale potrebbe tornare prossimamente, ha dimostrato ancora una volta il suo spessore umano, prima ancora delle sue doti attoriali che non hanno certo bisogno di presentazioni. L’attore ha voluto esprimere il proprio pensiero del giorno della ricorrenza della festa dei lavoratori, mandando un messaggio a tutti i lavoratori che nel corso dell’ultimo anno hanno subito in maniera tosta i danni della pandemia. Il settore dello spettacolo, come risaputo, è stato tra i più attaccati dalla pandemia, che da troppi mesi sta mettendo a ferro e fuoco le vite di chi lavora in quel campo:

La pandemia ha bruciato quasi un milione di posti di lavoro. Una tragedia civile che si aggiunge alle dolorose perdite. Il settore dello spettacolo è stato tra i più colpiti

Elena Sofia Ricci a Lino Guanciale: “Non molliamo mai”

Elena Sofia Ricci, una delle attrici italiane più amate, non ha voluto risparmiare il proprio appoggio a Lino Guanciale, attore con il quale ha condiviso il set su Che Dio ci aiuti. Anche l’attrice toscana ha apprezzato, così come tanti altri fan di Lino Guanciale, il pensiero dell’attore abruzzese, che si è schierato accanto ai lavoratori dello spettacolo. Il grido di speranza di Elena Sofia Ricci ha accompagnato il messaggio di Lino: “Non molliamo mai”. Sono numerosi anche i fan di Guanciale che hanno mostrato sostegno alla categoria: “Un pensiero va ai lavoratori dello spettacolo”.

Lino Guanciale, pronto il ritorno de Il commissario Ricciardi?

Lino Guanciale non si ferma proprio mai, l’attore, oltre ad essere alle prese con un nuovo progetto, in questo periodo è impegnato sul set di Sopravvissuti. Prossimamente invece è previsto anche il ritorno alle riprese della nuova stagione de Il commissario Ricciardi.