X


Lino Guanciale già al lavoro per Il commissario Ricciardi 2 (FOTO)

Scritto da , il Maggio 20, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Il Commissario Ricciardi Guanciale Lino

Lino Guanciale, lavori in vista per Il commissario Ricciardi 2

Sono passati ormai diversi mesi dalla fine della prima stagione de Il commissario Ricciardi e i fan non smettono di chiedere quando rivedremo in azione Lino Guanciale. Il noto attore di Avezzano ha rivelato al termine della messa in onda degli ultimi episodi che Il commissario Ricciardi avrà una seconda stagione visti i dati di ascolti particolarmente elevati, cosa che puntualmente avviene quando c’è Lino Guanciale di mezzo. Dopo i tanti successi collezionati in carriera, basti pensare ai suoi personaggi in note serie come Che Dio ci aiuti, oppure Non dirlo al mio capo o L’allieva con Alessandra Mastronardi. Il commissario Ricciardi non ha abbassato la soglia di ascolti per le fiction di Lino Guanciale, che come mostrato da uno scatto postato sul proprio account Instagram è già al lavoro con il regista Alessandro D’Alatri e Maurizio De Giovanni, ideatore del progetto, nato appunto dai suoi romanzi.

Lino Guanciale pronto a tornare con Il Commissario Ricciardi: “L’importante è essere insieme noi tre: viva Ricciardi!”

Lo scatto postato in giornata da Lino Guanciale non ha fatto che scatenare le fantasie dei tanti fan della fiction, che adesso chiamano a gran voce la messa in onda dei nuovi episodi de Il commissario Ricciardi. L’artista abruzzese, nella foto visibile sul proprio account Instagram, è apparso insieme ad Alessandro D’Alatri e Maurizio De Giovanni, un trio che ha regalato alla Rai un progetto eccellente derivato anche dall’affiatamento dei tre artisti: “Non è il Gambrinus… ma l’importante è essere insieme noi tre: viva Ricciardi!” – ha scritto Guanciale nella didascalia – .

Il commissario Ricciardi 2, quando vedremo Lino Guanciale nei nuovi episodi?

Lino Guanciale, che nei giorni scorsi ha dedicato un pensiero al compianto Franco Battiato, è attualmente impegnato su vari altri progetti. Per questo l’attesa per vedere Il commissario Ricciardi potrebbe essere piuttosto prolungata, molto probabilmente a 2022 inoltrato.