X


L’Isola dei Famosi, Ignazio Moser ammette: “Ho sofferto veramente la fame”

Scritto da , il Maggio 25, 2021 , in Isola dei Famosi
foto ignazio moser disavventura

Ignazio Moser in difficoltà all’Isola dei Famosi: “Non sono uno che si lamenta tanto”

Ignazio Moser è uno dei concorrenti più apprezzati dell’Isola dei Famosi. Durante la puntata di ieri, lo sportivo è riuscito a conquistare il titolo di secondo finalista, dopo essersi sottoposto ad un cambio radicale del suo look. In cambio di una porzione di spaghetti al pomodoro per tutta la settimana, Ignazio avrebbe dovuto rasare completamente barba e capelli, così dopo un attimo di titubanza, Moser si è prestato alla prova. Dopo la puntata, Ignazio Moser spiega cosa lo ha spinto ad accettare questa prova così radicale: “Io non sono uno che si lamenta tanto, ma qui ho sofferto veramente la fame”. Per Ignazio Moser, poter mangiare spaghetti tutta la settimana era un’offerta troppo allettante per poterla rifiutare.

L’Isola dei Famosi, Iganzio Moser sul suo cambio look: “Non ci ho visto niente di grave”

Ignazio Moser, ha completamente rivoluzionato il suo look. Il naufrago ha detto addio a barba e capelli lunghi, in cambio di cibo per tutta la settimana. Nonostante il drastico cambiamento, Ignazio Moser appare molto tranquillo, soprattutto perché la sua fidanzata, Cecilia Rodriguez lo ha incoraggiato a sottoporsi alla prova. Cecilia, dopo un momento di choc, ha continuato a fare il tifo per Ignazio, orgogliosa di lui per la decisione presa. Ignazio Moser, avuto il benestare della sua fidanzata, non ci ha pensato due volte a cambiare look: “Non ci ho visto niente di grave”, ammette.

Ignazio Moser taglia i capelli, Andrea Cerioli: “Io non li avrei mai tolti”

Prima che Ignazio Moser si sottoponesse a questo drastico cambio di look, la stessa prova era stata proposta ad Andrea Cerioli. L’ex tronista si è rifiutato categoricamente di tagliare barba e capelli, ed è stato ben contento che Ignazio Moser abbia preso il suo posto. “Io non li avrei mai tolti”, ribadisce Andrea Cerioli al suo amico, in un secondo momento.