X


L’Isola, Valentina Persia scherza: “Sono stata a letto con Ignazio Moser”

Scritto da , il Maggio 7, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Valentina Persia Ignazio Moser Isola dei Famosi

Isola, Valentina Persia ironizza: “Posso dire di essere stata a letto con Ignazio Moser!”

Nel daytime de L’Isola dei Famosi 2021 che i telespettatori hanno avuto modo di seguire su Canale 5 venerdì 7 maggio 2021, Valentina Persia e Ignazio Moser finalmente hanno trascorso la notte in un comodo letto alla stessa maniera di Francesca Lodo, Matteo Diamante, Emanuela Tittocchia e Awed.

La comica dopo il risveglio ha ironizzato sul fatto di aver condiviso lo stesso materasso con il fidanzato di Cecilia Rodriguez, dicendo: “Posso dire di essere stata a letto con Ignazio Moser!”.

Valentina Persia ad Ignazio Moser all’Isola prima di dormire: “Fa caldo qua”

Da quando Ignazio Moser è approdato sulle spiagge dell’Honduras come nuovo concorrente de L’Isola dei Famosi 2021, Valentina Persia non ha perso l’occasione per fargli dei complimenti. La comica ha fatto capire di essere rimasta colpita dal fidanzato di Cecilia Rodriguez. Dopo aver vinto una prova con Ignazio, la naufraga Valentina ha avuto modo di condividere con lui un morbido materasso.

Prima di dormire l’ex gieffino rivolgendosi alla comica le ha detto: “So già le tue scuse. Fa caldo. Mi levo la maglietta”. Non si è fatta attendere la replica di Valentina: “Dormi sereno. Però fa caldo qua. Ma ci rendiamo conto?”. 

Isola dei Famosi, Valentina Persia si lamenta con Ignazio Moser: “Non è cambiato niente”

Valentina Persia però quando ha avuto modo di confrontarsi con gli altri compagni di squadra sulla notte passata con Ignazio Moser per aver vinto una prova, non ha nascosto la sua delusione. La comica ha fatto sapere che si aspettava un gesto galante da parte del fidanzato di Cecilia Rodriguez quando si è svegliata: “La nottata è andata, ma manco un caffè stamattina”.

Ignazio che nelle scorse ore è stato messo alla prova dai naufraghi primitivi ha cercato di giustificarsi: “Volevo portartelo. Vero Andrea?”. Infine Valentina si è nuovamente lamentata: “Ho dovuto fare io per tutti. Non è cambiato niente“.