X


Isola, Ignazio Moser messo alla prova: “Mi hanno dato un compito ingrato”

Scritto da , il Maggio 7, 2021 , in Isola dei Famosi
foto ignazio moser lutto

Ignazio Moser de L’Isola dei famosi messo subito alla prova: “Mi hanno dato un compito ingrato”

L’arrivo di Ignazio Moser all’Isola dei Famosi ha sicuramente portato un bel po’ di entusiasmo tra i naufraghi, i quali continuano a perdere pezzi. E il giovane fidanzato di Cecilia Rodriguez, in questi primi 10 giorni passati passati nella Playa Reunion, ha già dimostrato di sapere il fatto suo dandosi da fare per il gruppo dei Primitivi. Proprio i membri del gruppo hanno deciso di dare un ingrato compito al ragazzo: trovare tronchi utili per non far spegnere il fuoco. Su questo compito Ignazio Moser, in confessionale, ha rivelato di essere comunque felice di poter dare una mano:

“Ebbene sì, sono ufficialmente l’uomo della legna dell’Isola…Mi è stato dato questo ingrato compito, che in realtà a me piace perchè l’ho sempre fatto con papà…”

Insomma Ignazio Moser a L’Isola dei Famosi ha dichiarato di credere sia un esperto ‘nel settore’. Sarà davvero così?

Isola dei Famosi, Ignazio Moser in difficoltà: “Non ci sono tronchi”

Successivamente Ignazio Moser, sempre in questo suo confessionale in cui ha parlato del suo impegno da ricercatore ufficiale dei tronchi a L’Isola dei Famosi, è stato costretto anche a fare un’amara ammissione. Di cosa si tratta? Ha rivelato che di tronchi in giro utilizzabili per il fuoco ce ne sono ben pochi, aggiungendo comunque di non voler certo gettare la spugna per il bene del gruppo dei Primitivi:

“Se lui fosse qua sicuramente si lamenterebbe molto, però io non demordo perchè da qualche parte la troveremo…”

Ignazio Moser dell’Isola dei Famosi, la cui fidanzata è al centro delle polemiche, ha poi aggiunto di pensare che ovviamente mantenere il fuoco sia una cosa decisamente fondamentale. Si ricorda che i naufraghi spesso e volentieri hanno litigato per via di alcune disattenzioni che hanno causato lo spegnimento del fuoco.

Anticipazioni L’Isola dei Famosi, Ignazio Moser ammette: “A casa è tutto più semplice”

Ignazio Moser ha poi concluso questo suo intervento all’Isola dei Famosi non facendo mistero che a casa è sicuramente più semplice fare la legna:

“A casa è facile con la motosega, l’accetta, tutte le cose…Mentre qui è tutto più difficile…”

Ignazio Moser riuscirà a non deludere i suoi compagni d’avventura a L’Isola dei Famosi?