X


Lol 2-Chi ride è fuori: alla conduzione ancora Fedez-Mara Maionchi?

Scritto da , il Maggio 5, 2021 , in Programmi Tv
Foto Lol Chi Ride è Fuori

Lol-Chi ride è fuori 2, Fedez e Mara Maionchi alla conduzione

Il successo di Lol-Chi ride è fuori non si placa e i fan chiedono a gran voce la seconda edizione. Neanche il tempo per molto appassionati di tv in streaming di gustarsi la prima stagione, uscita lo scorso primo aprile, che già il colosso dell’e-commerce Amazon ha gettato le basi per la seconda edizione, rinnovandola in maniera ufficiale nei giorni passati. Il primo punto per organizzare il secondo giro di Lol-Chi ride è fuori è partito dalla scelta di coloro che saranno chiamati a condurre il gioco. Ovviamente per questo tipo di figura, per chi non avesse seguito il programma, la scelta deve essere effettuata con precisione, visto che l’attenzione è una delle doti principali che devono avere i conduttori di Lol, sempre pronti ad ammonire e successivamente espellere chi sgarrerà. Secondo quanto fatto trapelare da Amazon Prime Video la coppia formata da Fedez e Mara Maionchi fornirà il bis alla guida di Lol-Chi ride è fuori.

Lol 2, da Aldo a Virginia Raffaele: i possibili concorrenti

Inizia a delinearsi, almeno idealmente, il cast che vedremo nella seconda edizione di Lol, che sarà ancora condotto da Fedez e Mara Maionchi. Sono tanti i nomi che circolano, attualmente tutte le ipotesi sono aperte sui possibili nuovi concorrenti. I nomi più gettonati sono quelli di Aldo di Aldo, Giovanni e Giacomo, Claudio Bisio, Max Pisu, Claudio de Le Coliche, Debora Villa, Virginia Raffaele, Ale e Franz, Corrado Guzzanti, Luciana Littizzetto.

Lol-Chi ride è fuori: svanita l’ipotesi Pio e Amedeo

E’ svanita sul nascere l’ipotesi di vedere Pio e Amedeo alla conduzione di Lol-Chi ride è fuori, che parlando a Libero si sono tirati fuori. Il programma, che ha suscitato la malinconia di uno dei concorrenti dell’ultima edizione, manterrà lo stesso format che ha sancito il successo della prima edizione. 10 comici saranno rinchiusi in una stanza-teatro con l’obiettivo di farsi ridere l’uno con gli altri.